La programmazione serale di Canale 5 vede una novità con Terra Amara che si prepara a competere contro il Festival di Sanremo 2024. Per questa settimana in particolare, sono state programmate due nuove puntate durante il prime time del canale principale, incluse nel prime time di mercoledì 7 febbraio oltre al solito slot del giovedì sera.

Anticipazioni Terra Amara: due puntate speciali

Le modifiche nella programmazione riguardano l’inserimento di due serate speciali per la soap opera turca, fissate eccezionalmente per mercoledì 7 e giovedì 8 gennaio, che si sommano all’appuntamento già stabilito nel pomeriggio alle 14:10.

Mediaset punta a fare concorrenza alla seconda e terza serata del Festival di Sanremo, presentato da Amadeus, attraverso la sua serie di successo, che ha raggiunto il 26% di share nel pomeriggio e oltre il 17% in media nella serata.

Ti potrebbe interessareTerra Amara, svelato il segreto di Hakan: ecco chi è veramenteHakan di Terra Amara

Questa opportunità di vedere due episodi in una settimana è qualcosa che i fan non si lasceranno scappare, specialmente con l’avvicinarsi del grande finale della soap, che si concluderà con la quarta stagione, trasmessa in Turchia nel 2022.

Anticipazioni Terra Amara: i sentimenti di Fikret per Zuleyha

Sermin desidera per Betul un’unione matrimoniale gioiosa con Fikret, ma, sia lei che Betul sono consapevoli del fatto che Fikret nutre sentimenti amorosi per Zuleyha. Invitato da un amico a esplorare opportunità nel campo tessile, Fikret condivide con Cetin la sua intenzione di spostarsi a Istanbul, lasciandogli la responsabilità dell’azienda.

Anticipazioni Terra Amara: Zuleyha ritrova Hakan

Zuleyha si trova in condizioni critiche in terapia intensiva dopo essere stata ferita da Vahap. Fikret sospetta che Mehmet-Hakan desideri unirsi in matrimonio con Zuleyha solo per ottenere il pieno controllo della ditta Yaman, posizione contrastata da Lutfiye che crede invece nella genuinità dei sentimenti tra i due.

Contemporaneamente, Mahmut annuncia in pubblico a Cukurova di essere l’autore dello sparo contro Zuleyha. Arrestato e interrogato, ammette la sua colpevolezza. Ma Mehmet-Hakan dubita di tale confessione, pensando che Abdulkadir e Vahap fossero i veri bersagli per minacciare la sua vita. Zuleyha, risvegliatasi dal coma, ritrova Hakan-Mehmet e insieme si giurano amore eterno.

Anticipazioni Terra Amara: l’annuncio del matrimonio

L’intera comunità di Cukurova è turbata dalla rivelazione che Hakan Gumusoglu è uno dei maggiori trafficanti d’armi del paese, seguita da notizie di uno scontro a fuoco in uno dei suoi depositi che ha causato la morte di dieci suoi uomini. Hakan, Abdulkadir e Vahap avviano un’indagine cauta per identificare il responsabile.

Fikret, partito per una vacanza ad Adalia con Betul e Kerem Ali, torna precipitosamente a Cukurova per supportare Zuleyha, provocando il disappunto di Betul. Un giornalista televisivo diffonde un’immagine di Hakan Gumusoglu di spalle, lasciando tutti nell’incertezza su chi possa essere.

Il giorno seguente, Zuleyha e Mehmet annunciano alla stampa il loro futuro matrimonio. Nel frattempo, nella villa, Betul scopre l’identità segreta di Hakan Gumusoglu quando si imbatte in una fotografia antica della nonna, che ritrae Demir e Mehmet-Hakan insieme.

Leggi tutte le notizie su Film e Serie tv