Le anticipazioni dei prossimi episodi di Terra Amara svelano che Hakan non accetterà facilmente la morte inaspettata di Fekeli. Visitando la sua tomba, ammetterà di sentirsi responsabile per ciò che è successo. Nel frattempo, Fikret continuerà a guardare con sospetto la crescente vicinanza tra Zuleyha e Mehmet, provando invidia per il tempo che i due passano insieme.
Anticipazioni Terra Amara: Fikret sta per aggredire Mehmet
Durante l’episodio che verrà trasmesso sabato 13 gennaio, Fikret non riuscirà a nascondere i propri dubbi su Mehmet, principalmente perché è turbato dal vedere quest’ultimo trascorrere tanto tempo con Zuleyha.
Lutfiye, però, parlerà in modo deciso con lui, sollecitandolo a occuparsi delle proprie questioni e a non interferire nelle questioni private di Zuleyha. Fikret ignorerà i consigli della zia e proseguirà a fare di testa sua, arrivando al punto di perdere la calma quando li vedrà di nuovo insieme.
Sarà talmente esasperato da sembrare pronto ad aggredire il suo avversario, ma verrà fermato giusto in tempo dalla donna, che con le lacrime agli occhi lo implorerà di non causarle altri problemi.
Anticipazioni Terra Amara: Hakan si sente responsabile
Le prossime informazioni sulla puntata di sabato 13 gennaio indicano l’arrivo di una donna misteriosa nella proprietà, la quale insisterà nel voler incontrare Demir, ignorando chi le dice che l’uomo è scomparso in modo inspiegabile.
Intanto, la presenza della famiglia Fekeli nella villa Yaman continua a generare chiacchiere, con ipotesi su un potenziale legame amoroso tra Fikret e Zuleyha, specie considerando l’assenza di notizie su Demir.
Però, Fikret si abbandonerà a una notte d’amore con Betul, a tal punto che lei inizierà a sognare un matrimonio con lui. Però, cambierà idea di fronte al comportamento distaccato del fratellastro di Demir. Hakan, ancora turbato dalla morte di Ali Rahmet Fekeli, deciderà di visitare la sua tomba per rendergli omaggio e ammetterà di sentirsi responsabile per quanto è successo.
Anticipazioni Terra Amara: l’assassinio di Fekeli
Nei precedenti capitoli della soap, Fekeli è stato assassinato mediante un’iniezione mortale. L’uomo è stato scoperto senza vita nella sua auto da Gaffur e Rasit, che inizialmente credevano stesse semplicemente dormendo.
Solo più tardi hanno realizzato che era morto, constatando che il suo cuore aveva smesso di battere. I dottori hanno dichiarato che la causa della morte è stata un infarto, poiché Fekeli non aveva segni di ferite evidenti, ignorando il fatto che era stato in realtà avvelenato. Che cosa succederà adesso? Si riuscirà a scoprire chi è stato ad uccidere Fekeli?