Nelle prossime puntate di Terra Amara si assisterà al tragico evento della scomparsa di Saniye. Colak, in un fatale incidente, la investirà insieme a Gulten, abbandonandole ferite sull’asfalto. Saniye perderà la vita immediatamente, mentre Gulten verrà trasportata d’urgenza in ospedale. Ma la sua situazione e quella del bambino che sta aspettando sembrano essere critiche.

Intanto, Fikret si troverà dietro le sbarre a causa di un video falsificato che lo mostra come un contrabbandiere. Nel frattempo, Betul non accetterà la sua situazione economica sfavorevole, trovando il modo di andare contro Abdulkadir.

Anticipazioni Terra Amara: Fikret non vuole partecipare al matrimonio di Zuleyha

Fikret deciderà di non partecipare al matrimonio tra Zuleyha e Mehmet (la cui vera identità è quella di Hakan). Dopo aver comunicato a Zuleyha la sua decisione, il fratello di Demir si recherà a prendere il giovane Kerem Ali per portarlo a vivere con sé e con Nazire.

Ti potrebbe interessareTerra Amara, Betul è stata rapita: chi è stato e perché?Betul nella soap Terra Amara

Allo stesso tempo, Colak e i suoi complici si introdurranno in una delle proprietà terriere degli Yaman. Mentre stanno razziando il luogo, verranno scoperti da Saniye che avrà un confronto acceso con Colak.

Anticipazioni Terra Amara: Zuleyha annulla il matrimonio

Nel corso dell’episodio di sabato 17 febbraio, si vedrà l’arresto di Fikret, che verrà incastrato tramite un video alterato da Vahap e Abdulkadir, che lo accuseranno di essere un contrabbandiere.

Lutfiye farà ritorno a Villa Yaman e si imbatterà in alcune novità: Abdulkadir ha acquistato la residenza di Betul e Sermin, e si viene a sapere che Zuleyha e Mehmet stanno per sposarsi. A quel punto, Lutfiye svelerà a Zuleyha la verità sulla morte di Fekeli. Spaventata da queste rivelazioni, Zuleyha avrà dei dubbi sul suo futuro marito e deciderà di annullare il matrimonio.

Anticipazioni Terra Amara: il tragico incidente

Nel corso degli eventi, Betul non troverà riposo dopo aver subito un duro colpo e deciderà di agire. Utilizzerà un video che è riuscita a sottrarre a Vahap per ricattare Abdulkadir. Abdulkadir, infuriato, cercherà senza successo di convincere il fratello ad abbandonare Cukurova. In questo contesto, Vahap formerà un’alleanza con Colak, il quale è determinato a riconquistare il controllo che gli era stato sottratto dagli Yaman.

La presenza di Colak porterà a un tragico evento. Saniye e Gulten, a causa di uno pneumatico forato, si troveranno ferme a cambiare la ruota del loro furgone lungo la strada. Colak e Ozhan arriveranno poco dopo e le colpiranno per errore con la loro auto. Invece di fermarsi ad aiutare, i due uomini fuggiranno dalla scena. Saniye perderà la vita immediatamente, lasciando gli abitanti della Villa sconvolti dalla tragedia, mentre Gulten verrà trasportata all’ospedale in condizioni critiche.

Anticipazioni Terra Amara: Hakan chiede spiegazioni a Fikret

Nell’imminente puntata di Terra Amara, che sarà trasmessa sabato 17 febbraio su Canale 5, Hakan è convinto che Fikret abbia convinto Zuleyha a desistere dal matrimonio e si reca alla fabbrica per richiedere delucidazioni.

Fikret respinge l’accusa di essere il responsabile, ma ammette di averle consigliato di non fidarsi di lui, poiché è certo che Hakan nasconda un segreto e si mostra fermamente intenzionato a venire a capo della questione.

Leggi tutte le notizie su Film e Serie tv