Le anticipazioni per gli episodi di Terra Amara svelano che, dopo essersi recato in Libano insieme a Cetin per condurre delle indagini su Mehmet, Fikret smetterà di inviare aggiornamenti. Coinvolto nel conflitto civile che infuria in quelle zone, il problema di Fikret diventerà motivo di grande ansia per Zuleyha, la quale si rivolgerà a Mehmet affinché lo ritrovi. Nel frattempo, Cevriye tradirà la fiducia di Lutfiye informandola sugli eventi in Libano, causando la sua stessa caduta nei guai e provocando l’ira di Zuleyha.
Anticipazioni Terra Amara: Hakan non reagisce bene a ciò che è successo
Fikret e Cetin scopriranno fatti importanti riguardanti Mehmet dopo il loro arrivo in Libano, venendo a conoscenza che ha tratto in inganno tutti sotto l’identità falsa. In realtà si tratta di Hakan Gumusoglu.
Ma i due non riusciranno a comunicare con le proprie famiglie poiché verranno coinvolti nel conflitto civile che sta imperversando in Libano. Di conseguenza, Zuleyha perderà ogni contatto con Fikret, il quale cesserà improvvisamente di comunicare, suscitando grande preoccupazione in lei.
Si vedrà quindi costretta a rivolgersi a Mehmet per chiedere aiuto, rivelando la verità sul viaggio intrapreso da Fikret e Cetin, il che provocherà lo sdegno dell’uomo, che reagirà molto male alla notizia, dato che la sua compagna nutre sospetti su di lui.
Anticipazioni Terra Amara: Mehmet inizia il viaggio verso il Libano
Le novità dell’episodio di sabato 2 marzo svelano che Lutfiye, inconsapevole del rischio che Fikret sta affrontando in Libano, verrà a conoscenza di tutta la verità grazie al racconto di Cevriye.
Quest’ultima agirà in segreto, provocando l’ira di Zuleyha, che avrebbe preferito mantenere Lutfiye all’oscuro dei fatti. Di conseguenza, la signora Altun avvertirà Cevriye di mantenere la sua posizione per non rischiare di essere licenziata. Nel frattempo, Mehmet, su sollecitazione della sua compagna, deciderà di partire verso il Libano per indagare sul destino di Fikret e Cetin.
Anticipazioni Terra Amara: la svolta sorprendente su Hakan
La rivelazione riguardo a Mehmet/Hakan costituirà una svolta sorprendente nell’ultimo atto della quarta stagione di questa serie televisiva, che, a partire da aprile, non verrà più trasmessa nel pomeriggio su Canale 5.
Infatti, Mediaset ha deciso di interrompere la programmazione quotidiana degli episodi, optando invece per concentrarli nella fascia di prime time del venerdì sera. In sostituzione della serie con Zuleyha, verrà trasmessa Endless Love, una nuova produzione proveniente dalla Turchia, che promette di catturare l’attenzione del pubblico italiano. Scopriremo, quindi, che cosa accadrà nelle prossime settimane, per assistere al finale di stagione di questa soap che tanto successo ha riscosso anche nel nostro Paese.