Nell’episodio di Terra Amara che andrà in onda sabato 20 gennaio, Leyla avrà un incidente cadendo dal balcone in presenza di Fadik. Preoccupata per la salute della piccola, Zuleyha si precipiterà all’ospedale insieme a Fikret.
I dottori esamineranno Leyla e tranquillizzeranno la donna, informandola che la bambina è atterrata su una superficie morbida e non ha subito fratture. Zuleyha sarà sopraffatta dall’emozione e piangerà di sollievo, mentre Lutfiye, Saniye, Betul e Fikret le saranno di conforto.
Il legame tra Zuleyha e Mehmet diventerà progressivamente più intenso. Dopo che li ha visti ballare insieme in pubblico, Fikret reagirà in modo negativo. Il giorno seguente, si precipiterà alla villa Yaman con l’intento di prendere con sé Kerem Ali e Lutfiye.
Zuleyha, vedendo Fikret infuriato, lascerà Leyla, che si sta divertendo sul terrazzo, alle cure di Fadik, mentre si dirige in giardino per confrontarsi con Fikret e la zia. Fikret esprimerà il suo disappunto per la permanenza del figlio a villa Yaman, criticando Zuleyha per il suo comportamento verso Demir. Zuleyha cercherà di giustificare le sue azioni, supportata da Lutfiye, ma la loro conversazione sarà interrotta dalle grida angosciate di Fadik, che richiederà aiuto.
In un momento di disattenzione da parte della domestica Fadik, la piccola Leyla si sporge troppo dal parapetto del terrazzo e precipita nel giardino sottostante. Zuleyha, insieme a Fikret e Lutfiye, si precipita allarmata verso la bambina e la porta immediatamente all’ospedale in uno stato di forte agitazione.
Zuleyha, colpita da un abbassamento di pressione a causa della grande ansia, viene ricoverata in ospedale. Ma le notizie positive non tardano ad arrivare: i dottori tranquillizzano la donna informandola che Leyla, caduta su una superficie morbida, non ha riportato delle fratture. Lutfiye, Fikret, Saniye e Betul si mostrano solidali e supportano madre e figlia, mentre Betul inizia a invidiare il legame che si sta formando tra Fikret e Zuleyha. Nel frattempo, Fadik è assalita dal rimorso e teme di poter essere licenziata a causa dell’incidente.
Questa non è la prima occasione in cui un componente della famiglia Yaman si trova in pericolo a causa di un incidente. In passato, durante una discussione tra Yilmaz e i Yaman, Adnan si è ferito accidentalmente con la pistola di Demir. Il piccolo stava giocando nella stanza dei genitori con la pistola lasciata senza sorveglianza dal padre, quando si è verificato lo sparo.
Subito dopo l’incidente, Adnan è stato trasportato d’urgenza in ospedale, dove i medici hanno prontamente eseguito un intervento chirurgico delicato per salvarlo. Dopo un lungo periodo di tensione, fortunatamente il bambino si è ripreso completamente.
Una nuova e emozionante puntata di Affari tuoi, condotta da Stefano De Martino. Ecco cosa…
Intrighi, colpi di scena e nuovi drammi scuotono la serie turca: Bahar e Sarp affrontano…
Nuovi sviluppi tra Eduardo, Stella e Clara accendono la trama, mentre Ida e Diego affrontano…
Top Gun 3. il regista Joseph Kosinski, ha rivelato alla stampa alcuni dettagli sul nuovo…
Le anticipazioni de Il Paradiso delle Signore annunciano una notte all'insegna del romanticismo per la…
Uomini e Donne, il tronista Flavio Ubirti ha annunciato che è prossimo alla scelta: ecco…