Le prossime puntate di Terra Amara svelano che Zuleyha dovrà affrontare il doloroso momento di dire addio a suo marito Demir. Sentendosi tradita dalle rivelazioni sul suo compagno, Zuleyha sceglierà di limitare il funerale a un piccolo gruppo di persone care.
Nel frattempo, Sermin scoprirà di essere stata ingannata da Fusun riguardo a una questione di terreni e giura di vendicarsi. Ecco tutte le anticipazioni di Terra Amara in onda sabato 27 gennaio 2024.
Anticipazioni Terra Amara: la cerimonia riservata
Zuleyha si troverà nella triste situazione di dover seppellire Demir Yaman, suo marito. Profondamente delusa dalle verità emerse sul passato del padre di suo figlio, deciderà di tenere una cerimonia funebre intima e riservata.
Questa scelta eliminerà qualsiasi ostentazione e impedirà una cerimonia che coinvolga tutti i lavoratori della tenuta Yaman, che non accoglieranno bene la notizia. Il personale manifesterà apertamente il proprio disappunto per la decisione della donna.
Nel frattempo, la tensione in azienda sale alle stelle: Zuleyha non si fida più di Betul e tra loro scoppia un aspro conflitto. Betul però capisce che deve trovare un modo per riconciliarsi, altrimenti rischia di perdere la sua posizione nell’azienda e di rovinare il suo piano di truffa.
Anticipazioni Terra Amara: la gelosia di Fikret
Le anticipazioni della prossima puntata di Terra Amara, che avrà una durata più ampia, in onda sabato 27 gennaio, rivelano che Sermin verrà a sapere di essere stata ingannata riguardo a una questione di immobili. La responsabile di questo inganno è la sua amica Fusun e per questo Sermin deciderà di confrontarsi con lei in modo deciso. Sermin, infuriata per l’accaduto, giurerà di vendicarsi di Fusun per il torto subito.
Nel frattempo, Fikret si sentirà deluso e offeso dall’atteggiamento di Zuleyha, che non ha cercato il suo aiuto per risolvere i problemi della famiglia Yaman. In aggiunta, Fikret inizia a percepire una crescente gelosia nei confronti del legame che si sta sviluppando tra Zuleyha e Mehmet.
Anticipazioni Terra Amara: cosa ha scoperto Zuleyha su Demir
Nelle puntate precedenti, Zuleyha aveva scoperto un segreto ben custodito riguardante la relazione passata tra Demir e Hulya. Questi ultimi avevano vissuto un amore giovanile, arrivando a pianificare il loro matrimonio nei minimi dettagli. Ma Demir decise improvvisamente di non sposarsi, abbandonando Hulya sull’altare.
Questo evento inaspettato ebbe un impatto devastante su Hulya, al punto che tentò il suicidio lanciandosi dal balcone della sua abitazione, il che la portò a rimanere paralizzata per sempre. In seguito a questa tragedia, Demir cercò di acquistare il silenzio di Hulya riguardo alla loro relazione, offrendole una somma di denaro ogni mese.