Modifiche nella programmazione di Terra Amara per il giorno sabato 3 febbraio 2024. L’episodio di questa data verrà trasmesso nel pomeriggio, iniziando con un ritardo di quasi trenta minuti rispetto all’orario abituale.
La causa di questo slittamento è dovuta all’estensione della durata della soap opera Beautiful su Canale 5. Secondo quanto indicato dalla guida televisiva ufficiale di Mediaset, la soap opera turca con protagonista Zuleyha avrà inizio alle ore 15:00 questo sabato.
Anticipazioni Terra Amara: il cambiamento di orario
Il programma di Canale 5 per sabato 3 febbraio include una programmazione estesa per Beautiful, la popolarissima serie televisiva americana che continua ad attrarre oltre 2,8 milioni di spettatori quotidiani, nonostante siano passati trent’anni dalla sua prima trasmissione.
Nel pomeriggio di sabato, gli appassionati della soap opera americana potranno godere di un episodio speciale, in programma dalle 13:45 alle 15:00, rispondendo così alle richieste di molti fan che criticano la durata eccessivamente breve degli episodi in onda durante il daytime feriale su Canale 5.
Di conseguenza, ci sarà una modifica nell’orario della soap opera turca, che solitamente va in onda il sabato pomeriggio alle 14:35, la quale verrà posticipata. L’episodio di Terra Amara che aprirà poi la strada al resto del pomeriggio di Canale 5 con Verissimo, il programma condotto da Silvia Toffanin, inizierà verso le 15:00 e proseguirà fino alle 16:30.
Anticipazioni Terra Amara: la festa e i veri sentimenti di Fikret
Fikret chiede a Betul di sposarlo. Sermin suggerisce di dare una grande festa per far capire a tutti i residenti di Cukurova quanto la coppia sia unita. Fikret, però, non è entusiasta dell’idea di festeggiare poiché, nel profondo, è consapevole dei suoi veri sentimenti per Zuleyha.
Nonostante ciò, si trova costretto a seguire il piano. La celebrazione è un trionfo, ma nel bel mezzo dell’evento Vahap irrompe nella proprietà degli Yaman. La notizia di ladri che sono entrati nella villa Yaman, ferendo Gaffur che aveva tentato di fermarli, si diffonde velocemente.
Anticipazioni Terra Amara: stop alla soap domenica in prima serata
Questa non rappresenta l’unica modifica apportata alla programmazione del fine settimana della soap opera, in quanto a partire dal 4 febbraio verrà anche interrotta la sua trasmissione durante la fascia serale della domenica.
La fascia oraria principale della prima serata su Canale 5 verrà affidata nuovamente a Gerry Scotti, a cui sarà assegnato l’incarico di mantenere elevati i numeri d’ascolto con la nuova edizione dello Show dei Record.
Affrontare questa sfida non sarà affatto facile, considerando che nelle recenti settimane di trasmissione in questo orario, la soap opera era riuscita a catturare e fidelizzare un ampio segmento di pubblico, raggiungendo e talvolta superando i tre milioni di telespettatori con picchi di share che hanno quasi toccato il 20%.