La programmazione di Terra Amara subisce un’ulteriore variazione, introducendo un episodio aggiuntivo speciale previsto per venerdì 1 marzo. Questa nuova puntata si affiancherà all’appuntamento già fissato per giovedì 29 febbraio in prima serata, arricchendo il racconto delle avventure di Zuleyha e dei residenti di Cukurova.
Dopo la conclusione di Ciao Darwin, in calendario per il 23 febbraio, è la serie televisiva turca a prendere il testimone per competere con il programma di punta del venerdì sera su Rai 1, The Voice Senior, guidato da Antonella Clerici.
Anticipazioni Terra Amara: il successo della soap
La decisione di trasmettere Terra Amara in concomitanza con The Voice Senior di Rai 1 riflette la convinzione di Mediaset riguardo al successo della serie, che si è imposta come il programma più visto in prima serata su Canale 5, subito dopo C’è Posta per Te.
Sebbene sia improbabile che la serie turca superi il talent show guidato da Antonella Clerici in termini di audience, la principale emittente di Mediaset potrebbe comunque creare una competizione interessante, ottenendo risultati notevoli.
Anticipazioni Terra Amara: Hakan tenta di riconquistare la fiducia di Zuleyha
Di Terra Amara è prevista per venerdì 1 marzo, oltre alla puntata serale dopo Striscia la Notizia, anche la consueta puntata del pomeriggio, che inizia alle 14 circa. In questo episodio della serie televisiva turca, Cevriye provoca ulteriormente Fadik con ripetute sfide alla sua autorità e, inoltre, esige indietro i soldi prestati a Rasit, che è già sotto pressione a causa di Gaffur.
Lutfiye si prepara ad affrontare la sua prima giornata nel Consiglio Comunale. Hakan cerca, senza riuscirci, di riconquistare la fiducia da parte di Zuleyha, fiducia che è stata messa a dura prova dalle rivelazioni su chi lui sia veramente fatte da Vahap.
Anticipazioni Terra Amara: Fikret e Cetin in Libano alla ricerca della verità
Fikret e Cetin mettono sotto pressione Vahap affinché sveli ulteriori dettagli e indichi nome e indirizzo di un individuo di nome Kathali a Beirut, il quale dovrebbe fornire loro la prova che Hakan Gumusoglu e Mehmet Kara sono la stessa persona.
Durante il loro soggiorno a Beirut per raccogliere informazioni su Mehmet, Fikret e Cetin, grazie a delle pubblicazioni su giornali francesi, riescono a confermare la sua identità nascosta. Ma, proprio mentre stanno per fare ritorno nel loro paese, scoppiano nuovamente ostilità in Libano.
Anticipazioni Terra Amara: che fine hanno fatto Fikret e Cetin?
Lutfiye è stata promossa a vice sindaco e desidera comunicare questa notizia a suo nipote, ma è impossibile per lei trovare informazioni sulla sua ubicazione. Zuleyha, che è venuta a conoscenza dell’inizio del conflitto in Libano tramite i telegiornali, non riesce a rivelare questa realtà a Lutfiye e quindi le fa credere che Fikret abbia dovuto recarsi a Istanbul per alcuni impegni. Ma il comportamento insolito di Zuleyha non riesce a convincere completamente Lutfiye.
La tensione tra Gaffur, Cevriye, Rasit e Fadik sta crescendo. Intanto, Zuleyha si trova ad affrontare crescenti preoccupazioni riguardo la sicurezza di Fikret e Cetin, dai quali non ha avuto notizie da quando sono giunti a Beirut.