La settimana di Terra Amara si chiude con tanta suspense. L’episodio della soap previsto per venerdì 13 ottobre vedrà le maglie della trama stringersi attorno a Behice. Un vero e proprio intrigo che prende forma quando Fekeli svela a Mujgan un segreto: Yilmaz, prima di morire, ha assicurato un lauto patrimonio al figlio, ma con una clausola.
Kerem Ali non potrà accedere a questi fondi prima di raggiungere la maggiore età, fissata a 21 anni. Questa rivelazione scatena l’ira di Behice, la cui reazione smaschera la sua vera natura agli occhi della nipote. Mujgan, ora consapevole delle reali intenzioni della zia, decide di troncare ogni legame con lei. Ecco tutte le anticipazioni di Terra Amara.
Anticipazioni Terra Amara, Behice rivela dei segreti a Zuleyha
Behice affronterà momenti turbolenti quando un investigatore, incaricato di svelare i misteri dietro l’omicidio di Hunkar, rivelerà a Zuleyha segreti inquietanti riguardanti il suo passato. Contemporaneamente, Rasit farà il suo ritorno a Villa Yaman, dopo aver lasciato la sua futura moglie sull’altare e sparito senza lasciare traccia.
Saniye, senza esitazioni, lo affronterà, esigendo chiarezza sulla sua assenza inaspettata. Nel contesto, anche Umit troverà il suo posto nella storia. Fikret, soddisfatto dell’andamento del suo stratagemma, avvertirà Umit di evitare di innamorarsi di Demir.
Anticipazioni Terra Amara, i soldi di Yilmaz
Le prossime scene che vedremo in Terra Amara svelano il segreto del denaro perduto di Yilmaz. Akkaya, prima della sua morte, aveva pianificato una fuga da Cukurova con Zuleyha, nascondendo il suo tesoro in alcuni contenitori. Behice e Mujgan, per lungo tempo, hanno puntato il dito contro Zuleyha, credendola responsabile del furto del denaro.
Durante alcune opere terriere in una proprietà degli Yaman, donata ad un’istituzione per orfani, i contenitori con il denaro vengono scoperti.
Mujgan e la zia tentano di reclamare i fondi, ma legalmente non possono far nulla, poiché Zuleyha è riconosciuta come unica erede. Nonostante il desiderio di Zuleyha di sostenere il giovane Kerem Ali, la sua azione viene frenata dall’avidità di Behice. Mujgan, quindi, cerca il sostegno di Fekeli, che però afferma di essere impotente nella situazione. Successivamente, Zuleyha scopre che le due donne hanno cacciato Cetin e Gulten dalla loro abitazione.
Anticipazioni Terra Amara, Fikret minaccia Umit
Fekeli saprà come placare le preoccupazioni di Mujgan riguardo al futuro del piccolo Kerem Ali, rivelando un conto bancario che Yilmaz ha aperto a nome del bambino. Questo gesto porterà la dottoressa a mitigare il suo risentimento verso il coniuge.
In seguito, Mujgan andrà da Fikret, con l’intento di chiarire che non desidera avviare una relazione con lui, a meno che lui non dimostri autentica serietà nei suoi confronti. Nel frattempo, il nipote di Fekeli proseguirà con il suo piano volto a macchiare la reputazione della famiglia Yaman, giungendo persino a minacciare Umit, poiché non intende permettergli di perdere la ragione a causa di Demir.
Anticipazioni Terra Amara, la scoperta di Zuleyha su Behice
Mujgan si troverà di fronte ad una rivelazione sconvolgente che le farà rivedere completamente l’immagine della zia. La dottoressa, infatti, scoprirà il volto autentico di Behice nel momento in cui le comunicherà dell’esistenza di un fondo finanziario riservato al giovane Kerem Ali.
Contrariamente alle aspettative, Behice non esprimerà gioia per la notizia, ma si infurierà, dato che non potrà accedere a quei fondi fino a che il ragazzo non raggiungerà la maggiore età. La reazione inaspettata di Behice lascerà Mujgan attonita, spingendola a rompere ogni legame con lei. Fekeli, venuto a conoscenza della situazione, offrirà il suo sostegno a Mujgan, assicurandole che potrà sempre fare affidamento su di lui.
Nel frattempo, Zuleyha si troverà faccia a faccia con un detective di nome Sadi, che sta conducendo un’indagine sulla misteriosa morte di Hunkar. Le indagini sembrano convergere sempre più verso Behice, poiché Sadi scoprirà che la zia di Mujgan ha alle spalle una serie di matrimoni e che tutti i suoi precedenti mariti sono deceduti in circostanze sospette.