Dalle anticipazioni della serie televisiva turca Terra Amara, trasmessa su Canale 5, apprendiamo che nell’episodio del 19 gennaio 2024, alle 14:10, si svolgeranno eventi interessanti. Zuleyha si incontra con Hakan in un ristorante per rivelargli il suo desiderio di divorziare da Demir. Nel frattempo, Betul è furiosa con Sermin per aver speso i soldi sottratti all’azienda in un’auto nuova. Saniye, che assiste al loro litigio, inizia a sospettare qualcosa.
Successivamente, Zuleyha si reca dall’avvocato Hayati e gli comunica la sua decisione di divorziare da Demir. Anche se l’avvocato è inizialmente esitante, decide infine di soddisfare la sua richiesta. Più tardi, a Villa Yaman, Lutfiye e Sermin scoprono su un giornale l’annuncio di Zuleyha, che dichiara ufficialmente la sua decisione di porre fine al suo matrimonio con Demir.
Anticipazioni Terra Amara: Zuleyha rivela la sua intenzione ad Hakan
Durante la visita a Izmir, Gusumoglu ha capito l’eccezionale generosità della donna. Di conseguenza, l’imprenditore si rende conto che deve cambiare strategia. Poiché non è giusto far pagare a Zuleyha le colpe del marito, Hakan supplica Abdulkadir di abbandonare il loro piano originale.
Ma Abdulkadir è irremovibile e ignora la richiesta, portando all’affondamento della nave della Yaman e alla perdita definitiva del suo carico. Più tardi, l’ex sarta incontra il suo socio per un pranzo, desiderosa di discutere con lui. Lei gli confida il proprio dispiacere per l’incidente della nave affondata e rivela a Hakan la sua intenzione di divorziare da Yaman.
Anticipazioni Terra Amara: Betul è furiosa con Sermin
Betul è furiosa. Ha recentemente scoperto che Sermin ha speso i soldi sottratti dall’azienda Yaman per acquistare una costosa auto americana. La donna è entusiasta del suo nuovo acquisto, poiché è contenta di guidare un’auto che cattura molte attenzioni, ma Betul è implacabile: esige che l’auto venga restituita subito al concessionario. La discussione tra loro diventa molto accesa, attirando l’attenzione di Saniye. Osservandole e ascoltandole, Saniye inizia a nutrire ulteriori sospetti su entrambe.
Anticipazioni Terra Amara: la scelta di Zuleyha
Zuleyha ha preso una decisione definitiva e, come ha fatto capire al suo socio, non ha alcuna intenzione di cambiare idea. Zuleyha si incontra con l’avvocato Hayati e gli comunica di aver deciso di voler divorziare dal marito.
Nonostante le sue esitazioni iniziali, l’avvocato alla fine accetta di soddisfare la sua richiesta. Poi a Villa Yaman Lutfiye e Sermin leggono sul giornale un annuncio di Zuleyha in cui annuncia ufficialmente la sua scelta di terminare il matrimonio con Demir.