Nella prossima puntata di Terra Amara, in onda venerdì 22 dicembre, Fikret avrà il sospetto che Hakan Gumusoglu sia il mandante dell’attacco alla proprietà. Le anticipazioni rivelano che il nipote di Fekeli discuterà con sua zia Lutfiye, condividendo la sua convinzione che Hakan sia il fratello di Erkan, colui che ha perso la vita nell’incidente che ha coinvolto Ali Rahmet.
Lutfiye suggerirà che Hakan potrebbe essere anche colui che ha acquistato le azioni della Yaman. Intanto, a Cukurova arriveranno due figure che cambieranno il corso degli eventi: Abdülkadir Keskin e Hakan Gumusoglu. Quest’ultimo, visitando la tomba di suo fratello Erkan, giurerà vendetta e successivamente si recherà dalla sorella Hulya.
Anticipazioni Terra Amara: chi è davvero Hakan?
L’imboscata presso la proprietà Yaman avrà un impatto significativo sulla vita di tutti. Zuleyha sarà preoccupata per Demir, di cui si sono perse le tracce e che potrebbe essere caduto nelle mani dei sequestratori.
Nel frattempo, Saniye e Gaffur continueranno a nutrire la speranza che la giovane Uzum si riprenda dopo essere stata colpita da un colpo di pistola. Fikret si troverà a riflettere su chi possa essere dietro a questi eventi, sospettando che il nemico di Demir possa essere Hakan Gumusoglu.
Quest’ultimo è anche il fratello di Erkan, la vittima dell’incidente causato da Ali Rahmet, il che suggerisce un possibile movente di vendetta. Fikret condividerà i suoi dubbi con Lutfiye, che concorderà con lui e ipotizzerà che il misterioso compratore delle azioni Yaman possa essere proprio Hakan.
Anticipazioni Terra Amara: la disperazione di Hakan
Intanto inizierà una vendetta contro le famiglie Yaman e Fekeli. Abdülkadir, dopo aver parlato con l’organizzatore dell’attacco alla villa, scoprirà che ci sono stati feriti e ciò lo renderà molto insoddisfatto. Desiderava un sequestro senza eventi di questo tipo e non accoglierà bene la notizia che anche una bambina abbia subito danni in quell’azione.
Abdülkadir è anche colui che ha informato Hakan della morte di suo fratello Erkan, spingendolo a dirigersi verso Cukurova. Gumusoglu si recherà a piangere sulla tomba del fratello, deceduto a seguito di un incidente causato da Fekeli, e prometterà vendetta. Dopo aver pregato per l’anima di Erkan, Hakan avrà l’arduo compito di comunicare alla sorella la scomparsa del loro amato fratello. L’uomo visiterà Hulya, che riceverà la notizia con grande tristezza e a cui prometterà di ottenere giustizia per quanto accaduto.
Anticipazioni Terra Amara: il passato di Demir
Le nuove aggiunte nella soap di Hakan e Abdülkadir introdurranno trame inedite e influenzeranno significativamente le vite dei personaggi principali. Nella quarta stagione di Terra Amara si esplorerà più a fondo la storia di Hulya, rivelando che in passato era stata impegnata con Demir. Dopo che Yaman le ha spezzato il cuore, Hulya ha tentato il suicidio.