Nell’episodio di Terra Amara previsto per la serata di venerdì 22 marzo, a partire dalle 21:30 su Canale 5, si assisterà al pignoramento della proprietà Yaman da parte di un ufficiale di giustizia, a causa dell’incapacità di Zuleyha Altun di saldare alcuni debiti. Inoltre, Hakan provvederà a far incarcerare Mujdat dopo la sua azione di rapimento nei confronti di Kerem Ali. Emergerà, inoltre, che Mujdat non è in realtà lo zio del ragazzo, bensì un impostore.

Anticipazioni Terra Amara: Villa Yaman è stata pignorata

La villa Yaman sarà soggetta a pignoramento da parte di un ufficiale giudiziario, evento che spingerà Sermin e Betul a contattare un giornale interessato allo scoop.

Zuleyha si mostrerà convinta di essere in grado di estinguere il debito vendendo i suoi gioielli, che ha dato in consegna a Gaffur e Selamet affinché li vendano presso il gioielliere locale. Però, l’improvvisa sparizione dei due uomini susciterà l’inquietudine di Zuleyha, che incaricherà Ibo e Rasit di ritrovarli.

Ti potrebbe interessareTerra Amara, arriva Zeynep: un nuovo travolgente amore per FikretFikret di Terra Amara

Essendo stati derubati e lasciati chiusi nel portabagagli di un’auto, Gaffur e Selamet non saranno in grado di vendere i gioielli. Di conseguenza, Zuleyha si troverà nell’impossibilità di saldare i debiti in tempo utile, circostanza che la costringerà a lasciare la proprietà insieme alla sua famiglia e ai lavoratori agricoli. La donna, quindi, deciderà di portare tutti in un hotel per trascorrervi la notte.

Anticipazioni Terra Amara: Hakan fa arrestare Mujdat

Hakan intende fare incarcerare Mujdat accusandolo di aver sequestrato Kerem Ali. Fikret sospetterà che Hakan abbia avuto un ruolo nel rapimento del piccolo. In realtà, è stato Hakan a salvare il bambino, poiché la persona che si fingeva Mujdat era in effetti un impostore.

Betul discuterà con Abdulkadir riguardo al loro futuro insieme, ma verrà sorpresa da una decisione improvvisa di Colak. La gelosia si farà sentire quando il proprietario della officina si mostrerà turbato dalla presenza del proprietario terriero.

Zuleyha e la sua famiglia avranno la possibilità di fare ritorno a Villa Yaman dopo che questa sarà stata liberata dal pignoramento. Cercherà di fare pace con Betul, la quale però la accuserà di frode. Nel frattempo, Hakan e Colak finiranno per essere i protagonisti di un’aspra rissa in città.

Anticipazioni Terra Amara: perché la villa è stata pignorata?

Zuleyha ha riscontrato dei problemi legati al fisco. Un funzionario giudiziario l’ha avvisata che avrebbe potuto avviare il processo di pignoramento della sua proprietà, la tenuta Yaman, a causa di alcuni debiti non pagati, malgrado le fossero state mandate delle comunicazioni di pagamento.

Questo ha causato grande turbamento in Zuleyha, che era convinta di aver adempiuto a tutti gli obblighi fiscali. Il motivo per cui non ha ricevuto le notifiche è stato l’intervento di Betul, che ha agito in questo modo con la speranza che la Villa Yaman fosse acquistata da Colak nel momento in cui fosse stata messa all’asta.

Leggi tutte le notizie su Film e Serie tv