A Villa Yaman vedremo l’arrivo di Cevriye nel corso dell’episodio di Terra Amara previsto per venerdì 23 febbraio. Le anticipazioni rivelano l’ingresso di una nuova domestica che entrerà in conflitto con Fadik, mostrando però un interesse particolare verso Gaffur.

Nel frattempo, Fikret raccoglierà il coraggio necessario per confessare i suoi sentimenti a Zuleyha, mentre Colak incaricherà Vahap di predisporre un incontro con Betul. Sermin, infine, sarà persuasa da Betul della presunta passione che Hasmet nutre per lei.

Anticipazioni Terra Amara: nella tenuta arriva Cevriye

La scomparsa di Saniye e Gulten creerà un vuoto significativo a Villa Yaman, non solo dal punto di vista emotivo ma anche per quanto riguarda l’amministrazione dell’immobile. Zuleyha si troverà nella necessità di assumere nuovo personale e, in questo contesto, Cevriye entrerà a far parte del personale della villa.

Ti potrebbe interessareTerra Amara, Betul esce dal carcere ma Sermin è morta: cosa è successoBetul nella soap Terra Amara

Questa nuova domestica non sarà gradita a Fadik, nonostante sia la cugina del marito Rasit. Per Fadik sarà complicato accettare la presenza di un’altra donna nei ruoli precedentemente ricoperti da Saniye e Gulten, pertanto tenterà di ostacolarla. Un guasto a una tubatura alla villa richiederà l’intervento di Gaffur, il quale si impegnerà a fondo per riparare il danno, riuscendo a impressionare positivamente proprio Cevriye.

Anticipazioni Terra Amara: la confessione di Fikret

Presto per Fikret arriva un momento determinante: troverà il coraggio di esprimere a Zuleyha i suoi veri sentimenti. Lei rimarrà sorpresa e in imbarazzo di fronte alla confessione d’amore del cognato, specialmente perché non prova lo stesso per lui.

L’espressione di compassione con cui Zuleyha osserverà Fikret gli causerà grande dolore e lui continuerà ad insistere nel suo convincimento che Mehmet stia nascondendo qualcosa. Negli episodi precedenti della serie, tra Zuleyha e Fikret si era creato un legame particolare.

Con la scomparsa di Demir Yaman, Fikret si è dimostrato un valido sostegno per la donna, creando un’intesa che lo ha portato a vedere Zuleyha sotto una nuova luce, mal interpretando certi comportamenti e convincendosi che lei fosse innamorata di lui. Questo lo spinge a non desistere. Ma Fikret dovrà accettare la realtà: Zuleyha è innamorata di Hakan e desidera sposarlo.

Anticipazioni Terra Amara: la situazione di Colak e Betul

Emergeranno sviluppi interessanti per Colak, il quale svilupperà un’attrazione significativa verso Betul. Colak esprimerà il desiderio di incontrare la donna e incaricherà Vahap di fissare un appuntamento per loro.

Questa situazione non sarà ben accolta dal fratello di Abdulkadir, il quale crederà di essere il compagno di Betul. Quest’uomo è caduto nella rete delle menzogne di Betul, convinto di aver condiviso con lei un’indimenticabile notte d’amore.

Nonostante queste complicazioni, Colak perseguirà il suo obiettivo e invierà il suo assistente a convocare la donna. Intanto, Fusun spenderà parole significative su Colak con Sermin, convincendola del crescente interesse amoroso dell’uomo nei suoi confronti.

Leggi tutte le notizie su Film e Serie tv