Terra Amara torna con un nuovo episodio anche venerdì 25 agosto, soffermandosi in particolare sulla storia di Demir. L’uomo è sconvolto per ciò che è successo, visto che è venuto a conoscenza del fatto che la madre, Hunkar, è stata uccisa.

Chi è il responsabile di questo terribile omicidio che ha sconvolto tutta la comunità? Demir e gli altri continuano ad interrogarsi su questa vicenda e improvvisamente accade qualcosa che lascia tutti ancora più sconvolti. È Sevda colpevole dell’omicidio di Hunkar?

Anticipazioni Terra Amara, Sevda viene arrestata

Chi segue Terra Amara è abituato a dei colpi di scena davvero sorprendenti. Nella puntata di venerdì 25 agosto un altro evento incredibile arriverà direttamente nelle case dei telespettatori attraverso il piccolo schermo per chi segue la fortunata serie di Canale 5.

Ti potrebbe interessareTerra Amara, quale segreto nasconde Fikret? La veritàFikret, personaggio della soap Terra Amara

Come sappiamo, Hunkar è stata uccisa. È stato proprio il figlio Demir a ritrovare il corpo della madre, in una zona isolata della città. Demir è sconvolto, anche perché vorrebbe saperne di più sul caso. In particolare si ricerca il colpevole, quindi chi ha commesso l’omicidio.

Ed è proprio mentre si svolge il funerale di Hunkar che accade qualcosa che molti non si aspettavano. Infatti i gendarmi arrestano Sevda, che viene accusata di essere coinvolta nell’omicidio di Hunkar.

Anticipazioni Terra Amara, l’interrogatorio di Sevda

Sempre nella puntata del 25 agosto di Terra Amara Sevda, condotta all’arresto, viene sottoposta ad un interrogatorio schiacciante. I gendarmi hanno delle prove davvero importanti contro di lei. Difatti nell’abitazione della cantante sono stati ritrovati i gioielli che Hunkar aveva addosso il giorno in cui è stata uccisa.

Sappiamo, da quello che è venuto fuori nelle precedenti puntate, che la vera colpevole dell’omicidio di Hunkar non è Sevda. La madre di Demir è stata infatti uccisa da Behice, ma le prove contro Sevda sono tante, per cui la polizia non può fare altro che indagare su di lei e alla fine procedere con l’arresto.

Anticipazioni Terra Amara, lo sconvolgimento di Demir

Demir rimane molto sconvolto, perché viene a sapere che ci sono delle prove davvero significative contro Sevda. Infatti inizialmente l’uomo aveva cercato di salvarla, tentando di convincere il procuratore a rilasciare colei che è la sua matrigna.

Poi, messo alle strette, si rende conto che forse veramente si sia trovato il colpevole della morte di Hunkar. Ma ci sono molte altre novità che ci attendono nella prossima puntata di Terra Amara, soprattutto perché Demir non riuscirà tanto facilmente a convincersi del fatto che Sevda abbia realmente ucciso Hunkar.

Leggi tutte le notizie su Film e Serie tv