Il 26 aprile su Canale 5 torna Terra Amara. Gli spoiler rivelano che ci saranno sviluppi sfortunati per Hakan, che è recentemente diventato marito di Zuleyha. Quest’ultimo cadrà in un inganno di Hamran, che è arrivato a Cukurova con l’intento di vendicare la morte di suo padre, assassinato molti anni fa in Libano. Sermin si intrufolerà nella residenza di Colak con l’obiettivo di impossessarsi di una pistola tenuta nella cassaforte.
Anticipazioni Terra Amara: guai in vista per Zuleyha e Ali Riza
In un’altra trama della soap, le lavoratrici agricole decideranno di non raccogliere le arance per Colak dopo aver scoperto che egli non ha retribuito le altre lavoratrici. Di fronte a questa ribellione, il proprietario terriero pianificherà una vendetta contro Zuleyha, trovandosi senza lavoratori. Nel frattempo, Hamran minaccerà sia Abdulkadir sia Hakan inviando loro proiettili come avvertimento, spingendo gli uomini a cercare aiuto da Vahap per gestire la situazione.
Fikret sarà impegnato a localizzare l’uomo che ha assassinato Fekeli per conto di Abdulkadir. Dopo averlo trovato, gli proporrà di prendersi cura della sua famiglia in cambio della sua confessione alle autorità. Ma la proposta verrà rifiutata da Ali Riza, che poco dopo si troverà nel mirino degli uomini di Abdulkadir.
Anticipazioni Terra Amara: Hakan in trappola
Nel contesto degli eventi, Vahap cercherà di danneggiare Colak facendo trovare un topo morto nel suo ristorante. Nel frattempo, Sermin e Betul elaboreranno un piano per sfuggire al controllo oppressivo del fratello di Abdulkadir. Sermin, in particolare, approfitterà di una visita alla villa di Colak per eludere le guardie, fingendo di raccogliere vestiti per sua figlia, mentre in realtà mira a sottrarre una pistola dalla cassaforte.
Infine, Hamran metterà in atto una trappola per Hakan, non esitando a puntargli un’arma con l’intento di ucciderlo per vendicare la morte di suo padre.
Anticipazioni Terra Amara: le modifiche nella programmazione
Il palinsesto di Terra Amara subirà delle modifiche a maggio. La soap opera sarà trasmessa in prima serata il giovedì invece che il venerdì, per lasciare spazio a Viola come il mare, serie televisiva che vede protagonisti Francesca Chillemi e Can Yaman. La seconda stagione di questa fiction si svolgerà durante sei serate in prima serata, con il vicequestore Francesco Demir e la giornalista Viola Vitale che torneranno ad affrontare casi criminali sullo sfondo della Sicilia.
Di conseguenza, le puntate della soap ambientata a Cukurova saranno trasmesse ogni giovedì sera dalle 21:20 alle 23:00, mantenendo anche gli appuntamenti della domenica pomeriggio.