Le ultime notizie dalla serie italiana Terra Amara rivelano che Abdulkadir sta pianificando di eliminare Zuleyha dopo aver scoperto l’amore di Hakan per lei. L’interesse di Hakan verso Zuleyha è palese e questo spinge Abdulkadir a prendere misure drastiche per allontanare quella che considera una presenza indesiderata. Un’opportunità si presenta quando Betul sente Zuleyha ammettere di aver ucciso Umit e condivide questa informazione con Abdulkadir.

Anticipazioni Terra Amara: l’arma inviata al procuratore

Abdulkadir decide di inviare anonimamente al procuratore una busta contenente la pistola usata per uccidere la dottoressa. La voce si diffonde rapidamente nella città e Gaffur ne discute con Zuleyha.

Fikret consiglia a Zuleyha di fuggire da Cukurova con i suoi figli e rifugiarsi in Germania, ma lei ignora il consiglio e sceglie di andare dalla polizia per fornire la sua testimonianza. Nel frattempo, Betul si reca dal procuratore per raccontare ciò che ha ascoltato.

Anticipazioni Terra Amara: il lungo interrogatorio per Zuleyha

Ti potrebbe interessareTerra Amara, Fikret senza parole: spiazzato dalla triste notiziaFikret di Terra Amara

Zuleyha subisce un lungo interrogatorio per la morte di Umit, ma alla fine viene liberata dagli investigatori in quanto non trovano le sue impronte digitali sull’arma, escludendola quindi come responsabile del crimine. Molti sospettano che la soffiata mirata a incastrarla sia stata opera di Hakan, ma in realtà è stato lui stesso a rimuovere le impronte dall’arma per proteggere Zuleyha.

Nel frattempo, il procuratore chiede scusa a Zuleyha, mentre Betul affronta aspramente Abdulkadir, accusandolo di aver contribuito al rilascio di Zuleyha. Ma Abdulkadir reagisce in modo ostile e sollecita Betul a continuare con i loro piani per rovinare la famiglia Yaman, piani che Hakan sembra aver messo in pausa.

Anticipazioni Terra Amara: ritrovato il corpo di Demir

Un’epidemia colpisce l’allevamento degli Yaman causando gravi problemi finanziari all’impresa. Di fronte a questa situazione, Zuleyha accetta un’offerta di 20 milioni di dollari da Hakan, ottenendo in cambio una parte dell’azienda e acquisendo il controllo di metà di essa. A seguito di ciò, Betul lascia Abulkadir, mentre Fikret è frustrato per aver venduto beni a Istanbul per sostenere Zuleyha. La situazione si aggrava quando viene scoperto il corpo senza vita di Demir.

Zuleyha viene informata della morte di Demir dai gendarmi. Hakan chiede informazioni a Bedir e Abdulkadir; quest’ultimo persuade Bedir ad assumersi la piena responsabilità, per poi ucciderlo davanti a Hakan. Gaffur tenta di convincere Lutfiye a costruire un pozzo vicino alla loro abitazione, ma i suoi piani vengono interrotti dall’arrivo di Rasit che rivela a tutti il ritrovamento del corpo di Demir. Lutfiye e Fikret organizzano la veglia funebre.

Anticipazioni Terra Amara: il funerale di Demir

Zuleyha, infuriata dopo aver scoperto i segreti del defunto marito, decide di organizzare un funerale riservato per Demir, provocando il malcontento dei componenti del personale che erano legati a lui. L’atmosfera in azienda è tesa. Zuleyha si scontra con Betul, perdendo la fiducia in lei. Betul, però, è determinata a mantenere la sua posizione in azienda e a non perdere l’opportunità di ingannarla.

Leggi tutte le notizie su Film e Serie tv