Le previsioni per l’episodio di Terra Amara dell’8 marzo 2024 indicano che, dopo la sconfitta nella gara per l’appalto, Colak dirigerà la sua rabbia verso Betul, spaventandola notevolmente. Per quanto riguarda Hakan, si troverà in una situazione difficile quando Lutfiye scoprirà chi è veramente. Lutfiye, determinata a fare chiarezza, non esiterà a informare Zuleyha dell’accaduto, lasciandola completamente senza parole.

Anticipazioni Terra Amara: Vahap cerca di entrare di nuovo nella stanza di Zuleyha

Nell’episodio verrà rivelato che l’impresa che ha vinto la gara è di proprietà di Zuleyha, lasciando Colak sconfitto e incapace di nascondere il proprio disappunto. Nel frattempo, i rapporti tra Gaffur e Rasit rimarranno tesi. Rasit, in particolare, mostrerà la sua riluttanza a seguire le direttive di Gaffur, causando così tensioni e alterchi che turberanno l’armonia all’interno della proprietà Yaman.

Nella puntata andata in onda venerdì 8 marzo alle 14:10, si vedrà Vahap fare un altro tentativo di intrusione nella stanza da letto di Zuleyha al fine di sottrarre i suoi effetti personali. Questa volta, però, sarà scoperto da Fikret, che deciderà di allontanarlo senza esitazione dalla tenuta.

Ti potrebbe interessareTerra Amara, il colpo di scena: Gaffur cambia vita dopo Saniye?Gaffur nella soap Terra Amara

Il piano di Vahap non si concretizzerà come auspicato, poiché le anticipazioni riguardo la soap opera indicano che la sua azione verrà scoperta da Fikret. Sarà proprio Fikret a sorprenderlo in flagrante e, di conseguenza, lo espellerà dalla villa, ordinandogli di sparire e di non mostrarsi mai più.

Questa circostanza genererà un profondo disagio e, al contempo, ansia in Abdulkadir: l’uomo è consapevole del fatto che, se Hakan venisse a conoscenza di tale evento, non esiterebbe a infliggere una punizione a suo fratello.

Anticipazioni Terra Amara: Lutfiye scopre la vera identità di Mehmet

Colak si infiammerà di rabbia contro Betul, sostenendo che abbia fornito a Zuleyha informazioni che le hanno consentito di trionfare nella gara d’appalto. La sua ira sarà tale da spaventare Betul, spingendola a cercare rifugio presso sua madre, Sermin.

Le anticipazioni per l’episodio serale dell’8 marzo indicano che Zuleyha esprimerà rimpianto per aver posticipato il matrimonio con Hakan, dichiarandosi poi pronta a convolare a nozze con lui durante una crociera.

Lutfiye verrà a conoscenza di una rivelazione shock attraverso un articolo di giornale portato da Fikret dal Libano, il quale svela la vera identità di Mehmet. Scoprirà che l’uomo è in realtà il vero Hakan Gumusoglu e si precipiterà da Zuleyha per condividerle la notizia, lasciandola estremamente sorpresa.

Anticipazioni Terra Amara: la precedente azione di Vahap

Negli episodi precedenti della soap, Vahap aveva manifestato comportamenti rischiosi nei riguardi di Zuleyha. Era già riuscito a infiltrarsi di nascosto nella villa, arrivando fino alla camera da letto della donna e passando una notte intera al suo fianco.

Durante quell’episodio, però, nessuno dei dipendenti lo colse in flagrante: Vahap fu estremamente abile nel prestare attenzione ai dettagli, riuscendo così a non lasciare segni del suo passaggio e a evitare problemi.

Leggi tutte le notizie su Film e Serie tv