Cresce l’attesa da parte dei fan per la puntata del 9 febbraio di Terra Amara, quella serale, che promette nuovo colpi di scena e delle novità interessanti per il pubblico. La decisione di Mediaset di proporre una puntata speciale anche di venerdì è stata presa con entusiasmo dai fan che si stanno appassionando in modo particolare alle vicende legate alla fortunata fiction.
Un cambio di palinsesto che nasconde dei motivi interessanti: infatti la trama della soap è arrivata ad un punto di svolta, soprattutto dopo il drammatico attentato contro Zuleyha che ha fatto temere il peggio. Andiamo a scoprire alcune anticipazioni.
Novità sull’attentato a Zuleyha: la scoperta di Hakan
Come detto saranno tanti i motivi di interesse sulla puntata speciale di Terra Amara del 9 febbraio, come anticipato anche da Mediaset che ha voluto regalare ai fan una serata particolare. Che sicuramente offrirà al pubblico dei dettagli particolari su quanto accaduto a Zuleyha. Dalle anticipazioni fornite dal Biscione scopriamo che nella prossima puntata se ne vedranno ancora delle belle.
Innanzitutto si parte da Hakan che si impegna a scoprire di più sull’attentato contro Zuleyha. La chiave per farlo sembra essere un incontro in carcere con il presunto colpevole, Mahmut. Cosa si diranno i due e quale sarà il motivo che lo ha portato a compiere quel folle gesto? La situazione prende una piega inaspettata durante una cena al ristorante, dove Hakan si ritrova faccia a faccia con il Procuratore.
In un momento di ira apparentemente ingiustificata, Hakan colpisce il Procuratore, finendo così per essere arrestato. Abdulkadir intuisce il piano di Hakan e, in collaborazione con Vahap, elabora un piano per neutralizzare Mahmut.
Zuleyha ed il segreto sconcertante su Betul
Ma i colpi di scena non si fermeranno, infatti ci sarà ancora dell’altro nella puntata serale di Terra Amara del 9 febbraio. Infatti dopo Hakan anche la stessa Zuleyha farà una scoperta sconcertante riguardo Betul e la sua vendita segreta di terreni. Decisa a vendicarsi, Zuleyha caccerà Betul e Sermin dalla loro casa.
Zuleyha confiderà poi a Lutfiye la verità sul comportamento scorretto di Betul nei confronti dell’azienda. Le due donne si metteranno alla ricerca di un modo per comunicare a Fikret la notizia sconvolgente. Nel frattempo, Betul e Sermin, ignare di tutto, festeggiano l’approccio del loro matrimonio insieme ad altre donne del circolo.