Continuano le intricate vicende di Guzide e Oylum nella nuova settimana di Tradimento. Le puntate in onda dal 17 al 23 febbraio 2025 su Canale 5 promettono colpi di scena, rivelazioni sconvolgenti e un evento che cambierà per sempre il destino di alcuni personaggi.
Lunedì 17 febbraio: Behram spia Oylum
Oylum e Tolga vengono invitati su una barca, dove la ragazza racconta di essere stata minacciata con una pistola. Spinta a denunciare, prova a contattare Behram, ma l’uomo, che si trova su un’imbarcazione vicina, ascolta tutto e ignora le chiamate. Nel frattempo, Ozan cerca Oylum a casa di Selin, che tenta di trattenerlo, ma lui rifiuta. Mesut, notando l’indecisione di Ozan, lo esorta a darle una possibilità. Intanto, Yesim, sconvolta per l’incidente di Oyku, ha un malore e viene ricoverata in ospedale.
Martedì 18 febbraio: Tarik rinnega i figli
Tarik affronta Ozan e Oylum, scacciandoli furioso dal suo ufficio e dichiarando di non considerarli più suoi figli. Nel frattempo, Oltan ricatta Guzide, minacciando di diffondere un video compromettente su Ozan, che intanto confessa di aver accidentalmente ucciso un uomo durante un affare con le criptovalute. Ozan, lavorando al cantiere, scopre anomalie nei conti e affronta Refik, sospettato di furto, finendo in una violenta lite.
Mercoledì 19 febbraio: Ozan in prigione
Umit rinuncia a un viaggio e consegna dei soldi a Oylum. Nel frattempo, la polizia arresta Ozan, accusato di aver spinto Refik, causandone la caduta. Yesim scopre che Burcu possiede il suo telefono e si accorge che è stata proprio lei a inviare i video incriminanti a Guzide.
Giovedì 20 febbraio: Yesim uccide Burcu
Determinata a ottenere risposte, Yesim segue Burcu fino alla metro e la affronta. La lite degenera e, in un impeto di rabbia, Yesim la spinge sui binari mentre arriva un treno. La scena viene ripresa da una telecamera di sicurezza. Intanto, Selin e Oylum si trovano nei paraggi, ma non notano nulla. Nel frattempo, Oltan avvisa Tarik dell’arresto di Ozan.
Venerdì 21 febbraio: Ozan libero, ma a che prezzo?
Oylum visita Ozan in prigione e resta sconvolta dalle sue ferite. Lui cerca di rassicurarla, e insieme decidono di non causare più problemi alla madre. Sezai confida a Oylum di avere una figlia in Canada. Grazie a Oltan, due testimoni cambiano versione e Ozan viene scarcerato.
Sabato 22 febbraio: Yesim mente a Tarik
Tarik torna a casa e Yesim gli racconta che Burcu si è tolta la vita. Nel frattempo, Guzide scopre da Elmas che Tarik le ha nascosto diverse proprietà. Behram, intanto, aiuta Oylum a individuare l’uomo che l’ha minacciata con una pistola. Oltan, con la sua influenza, fa archiviare il caso a suo carico, ma tutto fa parte di un piano più grande.
Domenica 23 febbraio: Guzide perde tutto
Dopo tante sofferenze, Guzide perdona Oylum, mentre la morte di Burcu diventa un caso mediatico. Yesim, nel tentativo di coprire le sue tracce, brucia i vestiti usati il giorno dell’omicidio. Tarik, per ripicca, denuncia Guzide, accusandola di un verdetto manipolato.
Le relazioni continuano a evolversi: Sezai soffre per il suo amore non corrisposto, mentre Tolga e Oylum ritrovano un’intesa. Behram fornisce nuove informazioni su chi ha tentato di investire Oylum, mentre Guzide viene ufficialmente destituita dalla carica di giudice.
Tarik affronta Oltan, cercando di proteggersi con documenti compromettenti sui loro affari illeciti. Intanto, Ozan si lascia convincere da Oylum a tornare a casa per un confronto con la madre. Guzide, nonostante tutto, propone ai figli di ricominciare da capo. Tarik e Yesim, nel tentativo di incastrare Guzide, la denunciano per l’incendio della sua auto, ma lei smonta l’accusa dimostrando che il veicolo era intestato a lei stessa.