Settimana ricca di colpi di scena nella soap turca Tradimento, che tornerà in onda su Canale 5 dal 24 al 30 marzo. I nuovi episodi saranno caratterizzati da due eventi centrali: da un lato, il delicato risveglio di Tarik in ospedale dopo un infarto; dall’altro, la sorprendente rivelazione di Oylum, che confesserà a Behram di voler interrompere la gravidanza.
Scopriamo nel dettaglio cosa succederà.
Tarik si risveglia dopo l’infarto: accuse contro Guzide
Dopo essere stato colpito da un infarto, Tarik aprirà gli occhi in ospedale. Al suo fianco ci sarà Yesim, che cercherà immediatamente di approfittare della situazione. Fingendosi in ansia, tenterà di convincerlo che Guzide abbia cercato di ucciderlo: “È stata lei a causarti l’infarto, voleva avvelenarti”, insisterà la donna.
Tarik apparirà indeciso, combattuto tra la fiducia che ancora nutre per Guzide e i sospetti alimentati da Yesim.
Nel frattempo, le indagini sul traffico di droga che coinvolge Sezai proseguiranno. L’uomo, sospettando che Volkan sia una spia della polizia, prenderà immediatamente le distanze da lui.
Intanto, dopo un durissimo scontro tra Tolga e Ozan, Oltan prenderà una decisione drastica: sfrattare l’azienda informatica del figlio. Il litigio segnerà la rottura definitiva del loro rapporto.
Oylum è incinta: la scelta di non diventare madre
Tra i momenti più forti della settimana c’è la confessione di Oylum. La ragazza continuerà a frequentare Behram, nonostante la contrarietà della madre Guzide. Il giovane le organizzerà persino un concerto privato con la sua band preferita, nel tentativo di conquistarla.
Ma sarà inutile. Oylum, con grande freddezza, gli rivelerà di essere incinta, aggiungendo: “Non voglio questo bambino, ho deciso di interrompere la gravidanza”. Behram proverà a dissuaderla, proponendole addirittura di sposarsi, ma la giovane ballerina sembrerà irremovibile.
Yesim incastra Guzide: la polizia perquisisce la casa
Yesim, intanto, metterà in atto un piano per distruggere Guzide. Ordinerà a Ilknur di nascondere nella camera da letto dell’ex giudice il flacone di farmaci con cui ha avvelenato Tarik. Poco dopo, la polizia effettuerà una perquisizione, ma non riuscirà a trovare nulla.
Tarik verrà dimesso dall’ospedale e, tornato a casa, troverà un flacone sospetto. In preda ai dubbi, farà analizzare il contenuto grazie all’aiuto dell’hacker Omer.
Guzide nel mirino dell’ordine degli avvocati
Nei precedenti episodi, Guzide è stata convocata dall’ordine degli avvocati, accusata di aver divulgato segreti professionali. Lei ha immediatamente sospettato che dietro ci sia lo zampino di Tarik, che nel frattempo ha rifiutato di aiutare Yesim e Ilknur nel riattivare le utenze domestiche.
Ignara di tutto, Guzide attende notizie di Sezai, che è stato arrestato. Tarik, entrato in possesso del telefono dell’uomo, ha scritto a Guzide fingendosi lui: “Sono arrivato in Canada, va tutto bene”, ha scritto, gettandola ancor di più nella confusione.