Esploriamo le anticipazioni degli episodi della serie televisiva Un Posto al Sole, che verranno trasmessi dal 12 al 16 febbraio 2024 su Rai 3, come di consueto alle 20.50. Vediamo cosa accadrà nel corso della settimana.

Anticipazioni Un Posto al Sole lunedì 12 febbraio: i dubbi di Ornella

Ornella è assillata da dubbi riguardo Luca. Dopo averlo incontrato, non riesce a liberarsi del pensiero di lui. Nel frattempo, De Santis, pur sapendo di avere il sostegno di Giulia, che rimane al suo fianco in questi momenti difficili, sperimenta un’altra significativa perdita di memoria che lo turba profondamente. La sua condizione si sta aggravando. Quali saranno le reazioni del primario di fronte a questa dura realizzazione?

Serena e Filippo sono impegnati nei preparativi della festa di Carnevale per Irene. Ma, anche questa volta, le cose non andranno come previsto e la giovane ne risentirà.

Anticipazioni Un Posto al Sole martedì 13 febbraio: Riccardo colpito da ciò che è successo a Milano

Ti potrebbe interessareUn Posto al Sole, Riccardo tradisce Rossella: cosa accadràRiccardo Crovi di Un Posto al Sole

Diversi giorni dopo il suo ritorno da un viaggio d’affari a Milano, Riccardo è ancora ossessionato dagli eventi vissuti con Virginia in quella città. Nel frattempo, Rossella è sul punto di imbattersi in una rivelazione che le stravolgerà la vita. Che cosa scoprirà?

Raffaele e Ornella discutono le proprie ansie riguardo allo stato di salute di Luca, il quale trova in Giulia un supporto importante. Irene, scoprendo che la festa di Carnevale è stata cancellata, prima si arrabbia con i suoi genitori e poi si isola ancor più.

Anticipazioni Un Posto al Sole mercoledì 14 febbraio: i sentimenti di Ida e Diego

Marina e Roberto sono convinti di aver realizzato il loro desiderio: vivere il piccolo Tommaso come se fosse veramente loro figlio. Nel frattempo, Ida e Diego riescono finalmente a colmare il divario che li separava, trovando il coraggio di seguire i sentimenti che provano l’uno per l’altro.

Riccardo riflette ancora sul suo incontro con Virginia a Milano, chiedendosi se tra loro sia scattata la scintilla della passione. In tal caso, ciò significherebbe che Rossella è stata tradita. Allo stesso tempo, Micaela scopre che Samuel non le ha comprato un regalo per il loro primo San Valentino, situazione che potrebbe portare a nuovi conflitti tra i due.

Anticipazioni Un Posto al Sole giovedì 15 febbraio: Riccardo disposto ad un sacrificio per Rossella

Rosa sta affrontando un periodo di grande stress e sa che dovrà presto abbandonare il suo appartamento. Nel frattempo, Filippo e Serena decidono di partecipare a una cena su invito di Flavio Bianchi, ma restano incerti sulle vere motivazioni dell’imprenditore.

Riccardo scopre di essere disposto a fare un grande sacrificio per rimanere vicino a Rossella, ma di che tipo di rinuncia si tratta? Ida e Diego si lasciano travolgere dalla passione e scelgono di mantenere segreta la loro relazione amorosa.

Anticipazioni Un Posto al Sole venerdì 16 febbraio: Clara terrorizzata

Nel proseguire della storia, Rosa si trova ad affrontare momenti ancora più angoscianti quando alcuni criminali la costringono a lasciare immediatamente l’appartamento, una situazione che terrorizza anche Clara. Diana, invece, inizia a svelare le oscure intenzioni di Flavio Bianchi, rimanendone profondamente turbata. Cosa nasconderà dietro le sue azioni?

Jimmy e Renato si impegnano in una discussione su un argomento di grande importanza: la tutela ambientale. Discutono sull’importanza di minimizzare gli sprechi per proteggere il nostro pianeta.

Leggi tutte le notizie su Film e Serie tv