Cosa succederà nelle prossime puntate di Un Posto al Sole? Quali sono le vicende dei prossimi episodi della serie televisiva di Rai 3, in onda dal 15 al 19 gennaio 2024? L’appuntamento è come al solito puntualmente alle 20:50. Ecco quello che avverrà nel corso della settimana.

Anticipazioni Un Posto al Sole lunedì 15 gennaio: Diego e Raffaele vicini alla scoperta

Diego e Raffaele si avvicinano alla scoperta che Ida ha venduto il figlio per sfuggire ad una condizione di povertà. La rivelazione è imminente e, forse, ben presto, il giovane Giordano potrebbe rivalutare il suo pensiero riguardo alla sua cara amica. Nel frattempo, Serena e Filippo si rendono conto che Irene è afflitta da un turbamento.

La coppia è confusa in riferimento alla natura del disagio della ragazza, interrogandosi se sia legato all’adolescenza o ad altri eventi recenti. Mariella, ancora infuriata con Guido per essere stata rimproverata sul lavoro, porta avanti il suo conflitto anche all’interno delle mura domestiche.

Anticipazioni Un Posto al Sole martedì 16 gennaio: la delusione di Diego dopo le parole di Ida

Ti potrebbe interessareUn Posto al Sole, Nunzio vuole dimenticare Rossella: ci riuscirà?Nunzio, uno dei protagonisti di Un Posto al Sole

Ida e Diego si trovano finalmente faccia a faccia, ma Diego è profondamente deluso dalle parole di lei. Raffaele cerca di calmare la rabbia del figlio e lo incita a essere più comprensivo nei confronti di Ida. Nel frattempo, in Polonia, Roberto e Marina continuano a proporre nuove soluzioni a Ida per evitarle problemi.

Guido ha l’idea di scusarsi sui social network, ma il suo gesto, benché con buone intenzioni, porterà confusione, specialmente all’interno della sua famiglia. Irene persiste nel suo comportamento irritabile e Filippo fa del suo meglio per distrarla. Che cosa le sarà successo?

Anticipazioni Un Posto al Sole mercoledì 17 gennaio: Diego contro Roberto e Marina

Viola desidera ristabilire il suo rapporto con Antonio, mentre Eugenio, ormai distaccato dai pensieri sull’ex moglie, si interessa sempre più a Lucia. Dopo aver scoperto che Ida ha affidato suo figlio prima a Lara e poi a Marina e Roberto, Diego e Raffaele mostreranno un atteggiamento molto ostile nei confronti dei Ferri.

Nunzio può concretizzare un sogno nella festa della pizza al Caffè Vulcano. Questo evento rappresenterà un’opportunità per il locale di rinnovarsi, ottenere grande pubblicità e liberarsi dalla situazione ferma degli ultimi mesi.

Anticipazioni Un Posto al Sole giovedì 18 gennaio: una nuova sfida per Roberto

Diego e Raffaele sono tornati a Napoli, ma Diego sta ancora cercando di accettare gli eventi recenti. È profondamente turbato dalle scoperte fatte su Ida e si sente tradito nella sua fiducia. Raffaele è altrettanto disturbato dalla condotta di Roberto e Marina, che hanno usato il loro denaro e la loro influenza per manipolare un’intera famiglia. Roberto ora si trova di fronte alla sfida di gestire un nuovo conflitto che si sta sviluppando a Palazzo Palladini.

Durante una serata incentrata sulla pizza, Nunzio vive un momento piacevole e inaspettato che lo lascia particolarmente felice. Viola è a un bivio, dovendo decidere se accettare o meno una nuova opportunità professionale.

Anticipazioni Un Posto al Sole venerdì 19 gennaio: scompiglio al Caffè Vulcano

Al Caffè Vulcano, alcuni ospiti indesiderati creano scompiglio, ma vengono allontanati grazie all’intervento di Nunzio. Nonostante questo, la minaccia rimane, pronta a riemergere in qualsiasi momento.

Roberto decide di tenere a freno Raffaele. Il conflitto tra i Ferri e i Giordano si inasprisce. Ida si rende conto di essere diventata un’estranea nella vita di suo figlio, mentre Irene, intenzionata ad utilizzare il vecchio cellulare della madre, trova un’inaspettata alleata in sua zia Manuela.

Leggi tutte le notizie su Film e Serie tv