Cosa ci riservano i prossimi episodi di Un Posto al Sole? La trama in sospeso che riguarda Clara ed Eduardo ritorna sotto i riflettori, insieme all’intreccio che interessa Viola, sempre più affascinata da Damiano.
Nella settimana dal 16 al 20 ottobre, la soap opera di Rai 3, che va in onda come di consueto intorno alle 20:55, ci immerge anche nelle vicende di Ida, Marina e Roberto, che cercano di contenere le azioni di Lara, e nella vita condivisa tra Giancarlo e Silvia. Scopriamo tutte le anticipazioni settimanali di Un Posto al Sole.
Anticipazioni Un Posto al Sole lunedì 16 ottobre, Viola affascinata da Damiano
Clara si trova ad avere a che fare con Eduardo, anche dopo la conclusione del loro legame amoroso, mentre Viola, ora totalmente affascinata da Damiano, inizia ad incontrare ostacoli nella sua vita quotidiana. Giancarlo, d’altra parte, guadagna la confidenza e l’affetto di Otello, ma la questione sembra riguardare Silvia. Riuscirà a riaccendere la fiamma?
Anticipazioni Un Posto al Sole martedì 17 ottobre, Clara chiude con Eduardo
Viola si trova in difficoltà nel caos scatenato dalle sue interazioni con Damiano, perdendo apparentemente la presa sugli eventi. Nel frattempo, Clara decide di chiudere il capitolo della sua relazione con Eduardo, il quale, sopraffatto dall’agitazione per gli sviluppi recenti, riversa la sua esasperazione sui componenti del clan. Un conflitto acceso si delinea tra Roberto e Otello, la cui avversione reciproca potrebbe innescare seri problemi che Raffaele sarà chiamato a gestire una volta tornato.
Anticipazioni Un Posto al Sole mercoledì 18 ottobre, Ida accolta da Roberto e Marina
Viola confessa a Diego di attraversare un periodo difficile, incerta su come gestire la situazione con Damiano ed Eugenio, mentre Renda persiste nel suo ruolo segreto all’interno del gruppo di Eduardo. Diego mantiene la speranza di poter convincere il suo ex amico ad andare dalla sua parte. Riuscirà nell’intento?
Ida è calorosamente accolta da Roberto e Marina, ma tutti e tre sono ignari della minaccia rappresentata da Lara. Nel frattempo, Guido e Mariella scelgono di confrontarsi con Bice riguardo al caso di Gerry. Sarà Bice disposta ad ascoltare e prendere in considerazione i suggerimenti dei suoi amici?
Anticipazioni Un Posto al Sole giovedì 19 ottobre, Lara vuole rivedere Tommaso
Lara esprime il desiderio di incontrare nuovamente Tommaso, suscitando curiosità e perplessità in Roberto e Marina, che si interrogano sulle reali motivazioni che si celano dietro tale richiesta.
Nel frattempo, Damiano, non arrendendosi, cerca nuovamente di persuadere Eduardo a prendere le distanze dal clan, facendo leva sulla loro amicizia di lunga data. Intanto, Mariella e Guido si ritrovano a dover gestire una situazione inattesa: Gerry fa la sua comparsa inaspettata.
Anticipazioni Un Posto al Sole venerdì 20 ottobre, Roberto è preoccupato
Roberto è pervaso da un’ansia crescente, temendo che Lara possa allontanare da lui Tommaso, e tale pensiero lo agita profondamente. D’altro canto, Marina mostra una serenità più stabile, essendo determinata a mettere fine a questa vicenda una volta per tutte.
Nel frattempo, Nunzio persiste nel suo stile di vita caotico e disordinato, che lo condurrà ad affrontare con elevato stress il momento in cui Rossella richiederà il suo aiuto per stabilire il menu delle sue nozze.