Site icon InDirettaTV

Anticipazioni Un Posto al Sole dal 18 al 22 marzo 2024: Clara è incinta, Alberto furioso

Clara e Alberto di Un Posto al Sole

Instagram

Esaminiamo le anticipazioni dei prossimi episodi della serie televisiva Un Posto al Sole, che verranno trasmessi su Rai 3 dal 18 al 22 marzo 2024, sempre alle 20:50. Ecco un quadro completo degli eventi previsti per la settimana.

Anticipazioni Un Posto al Sole lunedì 18 marzo: forte stress per Mariella e Guido

Mariella e Guido stanno attraversando un periodo di forte stress. Dovranno impegnarsi per riscoprire l’armonia che una volta caratterizzava la loro relazione, facendo fronte a una situazione che richiede dedizione. Nel frattempo, Manuela dovrà affrontare le conseguenze del suo imprudente comportamento nei confronti di Irene, che adesso è oggetto di particolare attenzione.

Anticipazioni Un Posto al Sole martedì 19 marzo: i rimorsi di Manuela

Michele si troverà a confrontarsi con un pensiero che da tempo non lo inquietava più. Rifletterà sulla sua figura paterna e sarà piuttosto preoccupato in merito. Silvia, invece, scoprirà di avere un’alleata del tutto inaspettata, mentre Rossella realizzerà che non può più evitare un confronto che tutti si aspettavano.

Ti potrebbe interessareUn Posto al Sole, Manuela scopre tutto: Niko ha incontrato la sua ex

Manuela sarà agitata dai rimorsi per aver dato a Irene il vecchio telefono di Serena e la tensione nella famiglia Sartori aumenterà notevolmente, con Irene che ignorerà completamente gli sforzi dei suoi genitori di offrirle aiuto. Guido, intanto, manterrà il suo risentimento verso Mariella, arrivando al punto di ignorare le attenzioni e le cure che la moglie prova a dedicargli.

Anticipazioni Un Posto al Sole mercoledì 20 marzo: Nunzio vuole un confronto con Rossella

Nunzio perderà la pazienza e cercherà un confronto diretto con Rossella, verso la quale si precipiterà. Nel frattempo, Manuela rimarrà talmente turbata da iniziare a destare sospetti in Serena. La Cirillo sospetterà che sua sorella abbia avuto un ruolo negli eventi che hanno coinvolto Irene. Roberto e Marina si troveranno a dover rasserenare Ida, concedendole qualcosa che riuscirà a placarla e a riportarla sotto la loro influenza.

Anticipazioni Un Posto al Sole giovedì 21 marzo: il piano di Diego

Alberto si impegnerà a mantenere la promessa fatta a Clara e inizierà la ricerca di un nuovo posto dove vivere. La Curcio, data la sua situazione, si troverà sempre più in dubbio. Guido manterrà un atteggiamento distaccato nei confronti di Mariella, mentre Salvatore vivrà un incontro molto significativo a Il Vulcano.

Roberto e Marina, avendo consentito a Ida di incontrare nuovamente suo padre, sono convinti che questo gesto abbia apportato tranquillità alla ragazza. Ma Diego ha in serbo un piano e si prepara a scatenare un cambiamento radicale.

Anticipazioni Un Posto al Sole venerdì 22 marzo: Alberto perde la calma

Rosa è in procinto di abbandonare la Terrazza, però Manuel non si mostra entusiasta all’idea di dover dire addio all’appartamento di Giulia, specialmente dopo aver stretto un forte legame con Luca. Ma la Picariello desidera fare ritorno al suo domicilio, benché continui a sentirsi perseguitata da qualcosa di negativo.

Alberto verrà a sapere che Clara è incinta di Eduardo e perderà la calma, malgrado la Curcio gli confidi la sua incertezza riguardo alla decisione di portare avanti la gravidanza. Nel frattempo, Sasà avrà l’occasione di conoscere meglio Luciano, dopo averlo incontrato per caso al Vulcano.

Leggi tutte le notizie su Film e Serie tv
Exit mobile version