Site icon InDirettaTV

Anticipazioni Un Posto al Sole dal 19 al 23 febbraio 2024: Rosa non vuole arrendersi

Rosa tra i protagonisti di Un Posto al Sole

Instagram

Scopriamo insieme cosa ci riserveranno le prossime puntate della soap Un Posto al Sole, che verrà messa in onda anche nella settimana dal 19 al 23 febbraio 2024, come al solito su Rai 3, puntualmente alle 20:50. Ecco un riassunto degli eventi previsti per la settimana.

Anticipazioni Un Posto al Sole lunedì 19 febbraio: Rosa e Clara in difficoltà

Flavio determina timore e preoccupazione in Diana. Rosa e Clara si trovano ad affrontare crescenti difficoltà a causa delle circostanze attuali, che stanno diventando sempre più minacciose. Nel frattempo, Diego esprime il desiderio di trascorrere più tempo con Ida e le suggerisce un piano per soddisfare tale aspirazione. Ma la reazione della ragazza non è quella che lui aveva sperato.

Anticipazioni Un Posto al Sole martedì 20 febbraio: finisce un’amicizia?

Ida si accorge di aver causato dolore a Diego con il suo rifiuto e tenta di rimediare. Ma l’amore tra i due giovani si imbatte in un’altra difficoltà da affrontare. Dopo una forte discussione, Rosa e Clara rischiano di terminare la loro amicizia, mentre Mariella si vendica di Guido per non averle rivelato la verità completa sul loro viaggio in Spagna.

Anticipazioni Un Posto al Sole mercoledì 21 febbraio: la tattica di Rosa

Ti potrebbe interessareUn Posto al Sole, scontro tra Ida e Diego: perché hanno litigato?

Clara insiste affinché Rosa lasci la sua abitazione, ma quest’ultima non vuole arrendersi. Per opporsi alle pressioni, adotta una tattica completamente inattesa. Ida, infastidita dalla pressione esercitata da Roberto e consapevole del dolore che sta causando a Diego, fa una scelta difficile.

Nel frattempo, Silvia e Michele, occupati con i preparativi del matrimonio di Rossella, si perdono nei ricordi dei momenti felici condivisi in passato, riscoprendo un’armonia profonda.

Anticipazioni Un Posto al Sole giovedì 22 febbraio: una situazione senza via di uscita

Giulia, toccata profondamente da una situazione emersa nel suo Centro di Ascolto, decide di avvicinarsi a Luca per discuterne. Nel frattempo, Rosa si ritrova sempre più oppressa dagli eventi e dalle continue minacce che la perseguitano, trovandosi in una situazione senza via di uscita dopo che il suo tentativo di chiedere aiuto non ha sortito l’effetto sperato. Irene continua a destare preoccupazione nei suoi genitori a causa del suo comportamento distaccato. Serena e Filippo sono a corto di idee su come ridonarle il sorriso.

Anticipazioni Un Posto al Sole venerdì 23 febbraio: la delusione di Nunzio

La situazione di Rosa diventa sempre più critica e, a seguito degli ultimi avvenimenti, si trova a essere un bersaglio per Torrente, il quale è determinato a farla allontanare dalla sua abitazione.

Nunzio è arrabbiato, consapevole che chi lo ha aggredito rimarrà impunito, mentre Giulia e Luca riescono a trascorrere una serata insieme, finalmente liberi dal peso della malattia che affligge De Santis, godendosi un momento di serenità. La tensione tra Filippo e Serena aumenta a causa della situazione legata a Irene, che continua a utilizzare il cellulare di nascosto dai genitori.

Leggi tutte le notizie su Film e Serie tv
Exit mobile version