Lara è un personaggio di Un Posto al Sole che nella soap ha suscitato sempre delle reazioni contrastanti tra i protagonisti. La donna sarà al centro della trama anche nelle prossime puntate della serie, previste nella settimana dal 2 al 6 ottobre. Ecco che cosa succede, secondo ciò che affermano le anticipazioni settimanali di Un Posto al Sole.
Anticipazioni Un Posto al Sole lunedì 2 ottobre, la scelta di Viola
Viola è turbata dalla rivelazione riguardante Damiano e si trova di fronte ad una scelta: ascoltare Rosa o no? Nel frattempo, Renato e Otello, che si sentono trascurati, ricevono un gesto affettuoso inaspettato dalla loro famiglia in occasione della festa dei nonni.
Anticipazioni Un Posto al Sole martedì 3 ottobre, Alberto non si arrende
Alberto non demorde nel suo tentativo di sedurre Diana, ma le sue avances potrebbero rivelarsi controproducenti. Viola, invece, decide di confrontarsi con Damiano, portando a galla sentimenti inaspettati. Renato, nel suo dolore per la mancanza di Giulia, trova conforto in Otello.
Anticipazioni Un Posto al Sole mercoledì 4 ottobre, la posizione di Ida
Ida, sotto l’influenza di Lara, decide di prendere una posizione decisa nei confronti di Roberto e Marina. Decide di non assecondare le loro richieste. Samuel, nel frattempo, si trova a combattere contro alcuni conflitti interiori. La tentazione di tradire Speranza con Micaela è forte e Samuel si ritrova a lottare con se stesso per rimanere fedele ai suoi principi e alla sua relazione.
Nunzio, cercando di distrarsi dal pensiero di Rossella, si immerge in alcune avventure amorose. Intanto Mariella, con la sua saggezza e la sua capacità di mediazione, si impegna a trovare una soluzione pacifica tra Bice e Sergio. La sua presenza rassicurante potrebbe essere la chiave per risolvere le tensioni tra i due?
Guido si trova ad affrontare dei momenti di tensione con un amico a causa dell’atteggiamento di quest’ultimo. La situazione lo mette a dura prova, facendogli rivivere momenti difficili del suo passato.
Anticipazioni Un Posto al Sole giovedì 5 ottobre, cresce la diffidenza
La diffidenza di Ida verso Marina e Roberto cresce, sempre spinta da Lara. Quest’ultima tenta una fuga con Tommy, ma Marina ha un asso nella manica. Nunzio decide di affrontare Rossella e Guido è sempre più turbato dal comportamento di Bice, risvegliando in lui vecchie preoccupazioni.
Anticipazioni Un Posto al Sole venerdì 6 ottobre, cresce la rabbia di Lara
Lara viene a conoscenza della proposta di Marina a Ida e la sua rabbia cresce. Michele riflette sulla sua separazione da Silvia, che sta per ricevere una notizia sconvolgente. Guido, nel tentativo di aiutare Gerry, si rende conto che le cose non vanno come si sperava.