Quali sono tutte le novità riguardanti le trame dei prossimi episodi della soap Un Posto al Sole, trasmessa anche nel corso della settimana dal 22 al 26 gennaio 2024 su Rai 3? Come di consueto, l’appuntamento con la soap ambientata a Napoli è dal lunedì al venerdì dalle 20:50. Vediamo di seguito un riassunto degli eventi principali che avranno luogo durante questa settimana, con tutte le anticipazioni settimanali di Un Posto al Sole.
Anticipazioni Un Posto al Sole lunedì 22 gennaio: Rossella si precipita da Nunzio in ospedale
Per Il Vulcano e in particolare per Nunzio, le difficoltà non sono ancora terminate. Dopo che alcuni individui minacciosi sono apparsi al ristorante e sono stati allontanati da Nunzio, questi hanno deciso di vendicarsi e, di conseguenza, lo chef subisce un’aggressione brutale. Nunzio è portato d’urgenza in ospedale e Rossella, allarmata per la sua condizione, si precipita da lui.
La sua ansia causa la gelosia di Riccardo, che è convinto che esista qualcosa di più profondo dell’amicizia tra la ragazza e il figlio di Franco.
Allo stesso tempo, la relazione tra Manuela e Costabile prosegue in maniera splendida. La loro intimità cresce sempre di più, tanto che Manuela decide di condividere con Costabile i suoi sogni futuri dopo la laurea. Intanto, il rapporto tra Manu e Niko diventa sempre più teso e freddo, con una distanza tra loro che sembra insuperabile.
Anticipazioni Un Posto al Sole martedì 23 gennaio: una visita inaspettata per Nunzio
Durante il periodo in ospedale, Nunzio è sorpreso da una visita inattesa. Nel frattempo, Riccardo lotta per mantenere la calma a causa della gelosia provocata dalle premurose attenzioni di Rossella verso Nunzio.
Rosa, preoccupata, teme di ricevere cattive notizie a casa, che potrebbero causarle gravi problemi finanziari. La tensione tra Mariella e Guido persiste, creando preoccupazioni reciproche, specialmente con l’imminente partenza per Barcellona.
Anticipazioni Un Posto al Sole mercoledì 24 gennaio: esplose la gelosia di Riccardo
La gelosia di Riccardo esplode in un acceso confronto. Per placare le sue insicurezze, Rossella è costretta a rassicurarlo nuovamente sulla sua mancanza di sentimenti per Nunzio, distanziandosi ulteriormente da Cammarota.
Clara e Rosa cercano urgentemente una soluzione per non perdere la loro casa e proteggere i propri figli. Guido e Mariella, che pensavano di aver ritrovato la normalità in vista della loro partenza per Barcellona, si trovano invece ad affrontare un’imprevista complicazione che minaccia i loro progetti.
Anticipazioni Un Posto al Sole giovedì 25 gennaio: ostilità aperta tra Roberto e Raffaele
Roberto è determinato a non lasciar perdere Raffaele, avendo ormai dichiarato apertamente ostilità nei confronti di quest’ultimo e rifiutando di recedere dalla sua posizione. Questa situazione inizia a generare preoccupazione in Filippo, che potrebbe presto intervenire, scoprendo a sua volta l’intera realtà riguardante suo padre.
Nel frattempo, Diego persiste nel trattare Ida con distacco, ma un duro confronto tra la ragazza e Marina potrebbe indurlo a modificare il suo comportamento. Anche se Rosa e Clara sono riuscite a riconciliarsi e a risolvere le loro divergenze, la Picariello rimane notevolmente ansiosa. Giulia si troverà costretta a intervenire per aiutarla.
Anticipazioni Un Posto al Sole venerdì 26 gennaio: Diego litiga con Filippo e Serena
Damiano ha un’idea che potrebbe facilitare il riavvicinamento tra Viola e suo figlio, ma il suo tentativo finisce per aggravare la situazione.
Eugenio e Lucia sembrano avere una relazione seria e tra loro sembra essersi instaurato un vero legame. Diego, incapace di nascondere il suo astio verso Marina e Roberto, è talmente esasperato da loro che finisce per litigare con Filippo e Serena, ancora ignari della verità.