Un Posto al Sole va in onda anche nella settimana dal 26 febbraio all’1 marzo 2024 con nuovi episodi tutti da vedere per continuare a seguire le vicende della soap. Le anticipazioni sono molto interessanti, perché ci danno dei dettagli su come si evolverà la trama nel corso delle puntate. L’appuntamento con Un Posto al Sole è sempre su Rai 3 a partire dalle 20:50.
Anticipazioni Un Posto al Sole lunedì 26 febbraio: Rosa preoccupata per Manuel
Rosa comincia a lavorare come al solito a Palazzo Palladini, ma l’attende una brutta sorpresa. Infatti, Manuel non è andato a scuola e nessuno sa dove sia. Rosa è molto preoccupata, perché il bimbo potrebbe essere anche nelle mani del clan di Angelo Torrente. Nel frattempo, Luca si confida con Giulia e le confessa di aver avuto un momento di vuoto mentale, in seguito al quale ha lasciato il frigorifero aperto. Giulia lo rincuora. Renato, Jimmy e Niko vogliono partire per la montagna, ma non vogliono rivelare a Raffaele quale sarà la destinazione del loro viaggio.
Anticipazioni Un Posto al Sole martedì 27 febbraio: Serena e Filippo preoccupati per Irene
Viola non è soddisfatta della relazione che ha con Damiano e comincia ad apparire contrariata. Tra l’altro nel frattempo Damiano è impegnato ad aiutare Rosa per cercare una risposta su quanto sia successo a Manuel. Inizialmente, infatti, si pensava ad una marachella del bambino, ma poi si teme che possa essere accaduto qualcosa di più grave.
Irene è ossessionata e manipolata dall’influencer. Tra l’altro segue l’influencer senza rivelare nulla a Serena e Filippo. I suoi genitori sono molto preoccupati e cercano di aiutarla a tutti i costi. Optano in definitiva per una soluzione molto particolare.
Renato, nel frattempo, è pronto a partire, ma si ritrova a litigare di nuovo con Raffaele. Ornella vuole tranquillizzarli e spera che i due possano ritornare ad avere un buon rapporto. Cerca di adoperarsi in tal senso, ma non sa di preciso che cosa inventare per riuscire a risolvere il problema.
Anticipazioni Un Posto al Sole mercoledì 28 febbraio: Rosa vuole restare nella sua casa
Giancarlo si vuole trasferire a casa di Silvia, ma non sa che tra Silvia e Michele si è ristabilita una buona armonia. Rosa continua a voler rimanere nel suo appartamento. Renato, nel frattempo, accetta di ospitare Raffaele nella sua stessa stanza d’albergo, ma vorrà qualcosa in cambio di questo gesto.
Anticipazioni Un Posto al Sole giovedì 29 febbraio: Raffaele pensa a Rosa per una sostituzione
Raffaele è contento di partire per la settimana bianca, ma ha il problema di trovare qualcuno che lo possa sostituire al lavoro. Penserebbe a Rosa, ma lei è troppo presa dai suoi problemi. Giancarlo è geloso di Michele e Silvia insieme.
Anticipazioni Un Posto al Sole venerdì 1 marzo: Rosa si trasferisce da Giulia
Renato e Raffaele continuano a litigare anche in settimana bianca. Niko e Jimmy hanno l’occasione di passare una bella giornata insieme. Rosa si trasferisce a casa di Giulia. Nel frattempo, Roberto e Marina si rendono conto che il loro futuro come genitori di Tommaso è in equilibrio precario.