Vediamo quali sono tutte le anticipazioni degli episodi della serie televisiva trasmessa su Rai 3, Un Posto al Sole. Facciamo riferimento in particolare alle puntate della soap che andranno in onda nella settimana dal 29 aprile al 3 maggio 2024, sempre alle 20:50. Ricordiamo che questa settimana i fan della produzione televisiva dovranno saltare l’appuntamento con la trama nella giornata di mercoledì 1 maggio, visto che in questa data l’episodio non andrà in onda.

Anticipazioni Un Posto al Sole lunedì 29 aprile: scoppia uno scontro tra Roberto e Ida

Nunzio è molto preoccupato per le gravi condizioni di Diana, ancora in bilico tra la vita e la morte, ed è frustrato dalla lentezza di Schipa nell’avanzare nelle indagini sull’incidente che ha coinvolto Della Valle. Intanto, nella residenza dei Ferri, scoppia un’accesa disputa tra Roberto e Ida che minaccia di distruggere la fragile armonia dell’accordo con Tommaso. Per cercare di stabilizzare la situazione, Marina si rivolge a Raffaele per un intervento.

Anticipazioni Un Posto al Sole martedì 30 aprile: un ritorno importante nella soap

Damiano è accusato di gravi reati e deve provare la sua innocenza. I progetti di Roberto e Marina sono a rischio a causa di un contrattempo inaspettato. Guido riceve un regalo inatteso che segna il ritorno di un personaggio della soap. Chi sarà?

Anticipazioni Un Posto al Sole mercoledì 1 maggio: la soap non va in onda

Ti potrebbe interessareUn Posto al Sole: chi ha aggredito Diana? La veritàNunzio e Diana di Un Posto al Sole

La trasmissione di Un posto al Sole non avrà luogo mercoledì 1 maggio.

Anticipazioni Un Posto al Sole giovedì 2 maggio: Marina si prepara per il viaggio

Nell’episodio di giovedì 2 maggio 2024, Guido si riunisce con la sua amata amica Claudia, suscitando la gelosia di Mariella. Marina prosegue con i suoi piani e si prepara per un viaggio. Roberto, d’altra parte, appare riluttante a mantenere le promesse fatte a Marina. Mentre Giulia cerca di calmare Rosa, Ornella fa lo stesso con Viola. Damiano continua ad affrontare problemi.

Anticipazioni Un Posto al Sole venerdì 3 maggio: la condizione di Damiano diventa sempre più grave

La condizione di Damiano si aggrava progressivamente. Nunzio è sempre più persuaso che le imputazioni contro il poliziotto celino l’operato di un infiltrato del boss. Rosa sorprende tutti con una mossa inattesa.

La tensione tra Guido e Mariella cresce, aggravata dall’arrivo di un’amica di lui. Niko, tornato da un viaggio con Valeria, trova Jimmy in compagnia di Manuela. Riconoscente per l’assistenza di Manuela, Niko le sollecita un consiglio su un’idea imprenditoriale che sta valutando. Silvia e Michele si avvicinano sempre di più, ma la loro relazione complica la situazione per Giancarlo. Cosa sceglierà di fare?

Leggi tutte le notizie su Film e Serie tv