Quali sono le anticipazioni dei prossimi episodi della soap Un Posto al Sole? Anche nelle puntate in arrivo, per la settimana dal 29 gennaio al 2 febbraio 2024, la trama riserva numerose sorprese agli spettatori che su Rai 3 seguono questa serie. Scopriamo il riassunto degli eventi che si svolgeranno nel corso della settimana di Un Posto al Sole.

Anticipazioni Un Posto al Sole lunedì 29 gennaio: Filippo e le accuse per Marina e Roberto

Filippo è fortemente turbato dalle affermazioni di Diego e fatica a credere che Marina e suo padre possano essere colpevoli delle accuse mosse da Giordano. Ma Filippo inizierà a riflettere sugli eventi recenti. Sarà in grado di capire che il figlio di Raffaele sta dicendo la verità?

In seguito a un momento molto intimo con Lucia, Eugenio si renderà conto che deve parlarne con Viola, prima che Bruni lo scopra da altri. Intanto, Mariella affronterà da sola la crisi legata a Cotugno. L’Altieri si sentirà delusa dall’atteggiamento di Guido, incapace di affrontare la situazione da solo, e sarà pronta ad agire grazie a una sorprendente confessione di Sasà.

Anticipazioni Un Posto al Sole martedì 30 gennaio: il confronto tra Filippo e Roberto

Ti potrebbe interessareUn Posto al Sole: Rossella si sposerà con Riccardo?Rossella tra i protagonisti di Un Posto al Sole

Sconvolto dalle rivelazioni di Diego, Filippo si è confrontato con Roberto. Serena lo conforterà, affermando che ha agito correttamente, mentre Marina, confusa e preoccupata, indurrà suo marito a prendere una decisione sorprendente.

Viola, dopo una conversazione con Eugenio, si rende conto che il suo ex è più determinato che mai a ricominciare una nuova vita. Intanto Raffaele si impegnerà a ridare il sorriso ad Antonio. Mariella e Sasà continueranno nella gestione della loro complessa situazione. L’Altieri rimarrà sbalordito da un’affermazione inaspettata e sconcertante del suo amico.

Anticipazioni Un Posto al Sole mercoledì 31 gennaio: la mossa di Roberto e Marina contro Ida

Giulia si è impegnata attivamente nella questione dello sfratto di Rosa, organizzando un incontro di quartiere. La Poggi è pronta a sostenere la Picariello e altri nella stessa situazione che devono lasciare le loro abitazioni.

Ma si troverà di fronte a un grave imprevisto: il Centro di Ascolto verrà attaccato. Roberto e Marina, invece, sceglieranno di iscrivere Tommy all’asilo per tenerlo lontano da Ida. Nel frattempo, Mariella e Sasà riceveranno una richiesta insolita da Alfredo, riguardante Cotugno.

Anticipazioni Un Posto al Sole giovedì 1 febbraio: Nunzio pronto a tornare a casa

Alberto cercherà nuovamente di avvicinarsi a Clara dopo aver scoperto che lei è stata sfrattata. Palladini intenderà sfruttare il momento di difficoltà e vulnerabilità della sua ex per manipolarla. La situazione di Clara si aggraverà progressivamente e una telefonata la renderà ancora più esposta.

Giulia sarà convinta che l’aggressione al Centro d’Ascolto sia mirata a lei; qualcuno vuole intimidirla. Dopo il periodo di convalescenza, Nunzio sarà pronto per tornare a casa. Il dolore e le esperienze recenti rafforzeranno i suoi sentimenti per Rossella. Al contrario, la Graziani sarà concentrata sul suo matrimonio. Nel frattempo, Irene diventerà sempre più chiusa in sé e Filippo e Serena saranno sempre più in ansia per lei.

Anticipazioni Un Posto al Sole venerdì 2 febbraio: Nunzio prende una decisione

Nunzio non riuscirà a dimenticare i suoi sentimenti per Rossella e questa situazione lo porterà a prendere una decisione sorprendente. Nel frattempo, Riccardo, a Milano per un convegno medico, si imbatterà in un vecchio conoscente.

Clara rimarrà molto turbata dalla telefonata ricevuta e dovrà affrontare i suoi sentimenti più profondi. Alberto, comprendendo le vulnerabilità della sua ex, continuerà a sfruttarle. Per Tommy, invece, arriverà il primo giorno all’asilo nido.

Leggi tutte le notizie su Film e Serie tv