Site icon InDirettaTV

Anticipazioni Un Posto al Sole dal 29 gennaio al 2 febbraio 2024: la decisione sorprendente di Nunzio

Nunzio e Rossella di Un Posto al Sole

Instagram

Quali sono le anticipazioni dei prossimi episodi della soap Un Posto al Sole? Anche nelle puntate in arrivo, per la settimana dal 29 gennaio al 2 febbraio 2024, la trama riserva numerose sorprese agli spettatori che su Rai 3 seguono questa serie. Scopriamo il riassunto degli eventi che si svolgeranno nel corso della settimana di Un Posto al Sole.

Anticipazioni Un Posto al Sole lunedì 29 gennaio: Filippo e le accuse per Marina e Roberto

Filippo è fortemente turbato dalle affermazioni di Diego e fatica a credere che Marina e suo padre possano essere colpevoli delle accuse mosse da Giordano. Ma Filippo inizierà a riflettere sugli eventi recenti. Sarà in grado di capire che il figlio di Raffaele sta dicendo la verità?

In seguito a un momento molto intimo con Lucia, Eugenio si renderà conto che deve parlarne con Viola, prima che Bruni lo scopra da altri. Intanto, Mariella affronterà da sola la crisi legata a Cotugno. L’Altieri si sentirà delusa dall’atteggiamento di Guido, incapace di affrontare la situazione da solo, e sarà pronta ad agire grazie a una sorprendente confessione di Sasà.

Anticipazioni Un Posto al Sole martedì 30 gennaio: il confronto tra Filippo e Roberto

Ti potrebbe interessareUn Posto al Sole: Rossella si sposerà con Riccardo?

Sconvolto dalle rivelazioni di Diego, Filippo si è confrontato con Roberto. Serena lo conforterà, affermando che ha agito correttamente, mentre Marina, confusa e preoccupata, indurrà suo marito a prendere una decisione sorprendente.

Viola, dopo una conversazione con Eugenio, si rende conto che il suo ex è più determinato che mai a ricominciare una nuova vita. Intanto Raffaele si impegnerà a ridare il sorriso ad Antonio. Mariella e Sasà continueranno nella gestione della loro complessa situazione. L’Altieri rimarrà sbalordito da un’affermazione inaspettata e sconcertante del suo amico.

Anticipazioni Un Posto al Sole mercoledì 31 gennaio: la mossa di Roberto e Marina contro Ida

Giulia si è impegnata attivamente nella questione dello sfratto di Rosa, organizzando un incontro di quartiere. La Poggi è pronta a sostenere la Picariello e altri nella stessa situazione che devono lasciare le loro abitazioni.

Ma si troverà di fronte a un grave imprevisto: il Centro di Ascolto verrà attaccato. Roberto e Marina, invece, sceglieranno di iscrivere Tommy all’asilo per tenerlo lontano da Ida. Nel frattempo, Mariella e Sasà riceveranno una richiesta insolita da Alfredo, riguardante Cotugno.

Anticipazioni Un Posto al Sole giovedì 1 febbraio: Nunzio pronto a tornare a casa

Alberto cercherà nuovamente di avvicinarsi a Clara dopo aver scoperto che lei è stata sfrattata. Palladini intenderà sfruttare il momento di difficoltà e vulnerabilità della sua ex per manipolarla. La situazione di Clara si aggraverà progressivamente e una telefonata la renderà ancora più esposta.

Giulia sarà convinta che l’aggressione al Centro d’Ascolto sia mirata a lei; qualcuno vuole intimidirla. Dopo il periodo di convalescenza, Nunzio sarà pronto per tornare a casa. Il dolore e le esperienze recenti rafforzeranno i suoi sentimenti per Rossella. Al contrario, la Graziani sarà concentrata sul suo matrimonio. Nel frattempo, Irene diventerà sempre più chiusa in sé e Filippo e Serena saranno sempre più in ansia per lei.

Anticipazioni Un Posto al Sole venerdì 2 febbraio: Nunzio prende una decisione

Nunzio non riuscirà a dimenticare i suoi sentimenti per Rossella e questa situazione lo porterà a prendere una decisione sorprendente. Nel frattempo, Riccardo, a Milano per un convegno medico, si imbatterà in un vecchio conoscente.

Clara rimarrà molto turbata dalla telefonata ricevuta e dovrà affrontare i suoi sentimenti più profondi. Alberto, comprendendo le vulnerabilità della sua ex, continuerà a sfruttarle. Per Tommy, invece, arriverà il primo giorno all’asilo nido.

Leggi tutte le notizie su Film e Serie tv
Exit mobile version