Site icon InDirettaTV

Anticipazioni Un Posto al Sole dal 30 ottobre al 3 novembre 2023: un indizio shock contro Lara

Lara, una delle protagoniste di Un Posto al Sole

Instagram

La soap opera Un Posto al Sole continua ad appassionare i telespettatori con nuovi episodi, come sempre in onda su Rai 3 dal lunedì al venerdì alle 20:50. Dal 30 ottobre al 3 novembre 2023, la serie promette emozioni e tensioni in crescendo. Ecco cosa ci attende nella settimana in questione.

Anticipazioni Un Posto al Sole lunedì 30 ottobre: i sospetti su Lara

Il pediatra Correale, che aveva in cura il piccolo Tommaso, si imbatte in un articolo riguardante Lara e inizia a dubitare della natura dei sintomi del bambino. Nel frattempo, Lara sembra pronta a creare ulteriori tensioni tra Roberto e Marina, proprio nel giorno del battesimo di Tommaso. Allo stesso tempo, Antonio è alle prese con l’organizzazione di una festa di Halloween, ma l’evento potrebbe portare a nuove complicazioni tra Rosa e Viola.

Anticipazioni Un Posto al Sole martedì 31 ottobre: Marina provocata da Lara

Marina si trova in una posizione difficile, continuamente provocata da Lara. Il pediatra Correale cerca di avvertire Roberto di qualcosa di importante. Nel frattempo, l’attrazione tra Viola e Damiano diventa sempre più evidente, mentre Rosa lotta con la gelosia. Raffaele, da parte sua, decide di aiutare un gruppo di turisti desiderosi di esplorare Napoli.

Anticipazioni Un Posto al Sole mercoledì 1 novembre: il pediatra contatta Roberto

Ti potrebbe interessareUn Posto al Sole: perché Franco ha lasciato la soap? La verità

Roberto viene contattato dal pediatra Correale, che gli rivela delle preoccupazioni riguardo a Lara e alla salute di Tommaso. Viola, nel frattempo, riflette sulla fine del suo matrimonio con Eugenio, mentre Rosa si rende conto di aver perso Damiano. Diana, osservando da lontano, sospetta che tra Nunzio e Rossella ci sia qualcosa di più di una semplice amicizia.

Anticipazioni Un Posto al Sole giovedì 2 novembre: Roberto è sconvolto

Le rivelazioni del pediatra Correale sulle azioni di Lara nei confronti di Tommaso (sarebbe stata proprio Lara a determinare i malesseri del bambino) sconvolgono Roberto. Marina lo spinge a prendere una decisione definitiva su Lara. Nel frattempo, Damiano è immerso in una missione sotto copertura, cercando di ottenere informazioni preziose da Eduardo. Mariella, però, sta per scoprire qualcosa che potrebbe portarla nuovamente in conflitto con le gemelle Cirillo.

Anticipazioni Un Posto al Sole venerdì 3 novembre: Viola affronta la famiglia

Viola affronta la sua famiglia riguardo alla sua decisione di lasciare Eugenio. Damiano si trova di fronte a una scelta difficile riguardo alla sua amicizia con Eduardo. Diego inizia a conoscere meglio Ida, mentre Roberto e Marina elaborano un piano per affrontare Lara. Niko, scoprendo la relazione tra Manuela e Costabile, reagisce in modo inaspettato.

Leggi tutte le notizie su Film e Serie tv
Exit mobile version