Un Posto al Sole prosegue anche nella settimana dal 4 all’8 marzo 2024, con il racconto delle vicende dei personaggi di questa soap tanto seguita. L’appuntamento è, come al solito, su Rai 3 dal lunedì al venerdì, con inizio fissato alle 20:50. Ecco le anticipazioni settimanali di Un Posto al Sole.
Anticipazioni Un Posto al Sole lunedì 4 marzo: brutte notizie per Ida
Marina riflette continuamente sul suo ruolo di madre, forse eccessivamente invadente, nei confronti del giovane Tommaso. Nel frattempo, Ida viene colpita da cattive notizie riguardanti suo padre, il cui stato di salute sta gravemente peggiorando, ricevute tramite una chiamata inaspettata. Diego cerca di sostenerla, ma Ida mantiene le distanze per evitare complicazioni con Roberto.
Niko e i suoi cari godono di una serena vacanza in montagna, affrontando vari cambi di programma e un sorprendente incontro capitato al Poggi, mentre Luca e Manuel sviluppano una profonda amicizia.
Anticipazioni Un Posto al Sole martedì 5 marzo: Roberto e Marina preoccupati per Ida
Nel contempo, Niko con la sua famiglia trascorre momenti felici sulla montagna. A Napoli, Manuela lotta per restare serena e tenere a bada la gelosia verso il Poggi. Roberto e Marina, invece, si preoccupano per Ida, che si trova sempre più preoccupata per la salute del padre e progressivamente più distante da Diego, un duro colpo per quest’ultimo.
Anticipazioni Un Posto al Sole mercoledì 6 marzo: una situazione inattesa per Niko
Rosa decide di apportare un cambiamento radicale nella sua esistenza, optando per una scelta sorprendente che sbalordisce chiunque. Nel frattempo, Niko si ritrova faccia a faccia con una situazione inattesa, scatenando in Manuela una forte gelosia. Questa volta, anche il giovane Jimmy mostrerà il suo disappunto.
Filippo e Serena, intanto, tentano di elaborare un piano per alleviare il disagio emotivo che sta affliggendo Irene, scoprendo però di avere opinioni divergenti su come procedere.
Anticipazioni Un Posto al Sole giovedì 7 marzo: Alberto e Clara cominciano a vivere insieme
Alberto e Clara iniziano a vivere insieme, ma Clara si trova a lottare contro le tentazioni delle sue precedenti abitudini. Eduardo, all’oscuro degli eventi, tenta di ristabilire un contatto con la ragazza attraverso sua sorella Rosa.
Nel frattempo, Filippo e Serena si trovano nella posizione di dover informare Irene riguardo un appuntamento fissato con uno psicologo, una notizia che potrebbe non essere accolta positivamente dalla ragazza.
Anticipazioni Un Posto al Sole venerdì 8 marzo: una situazione inaspettata per Rossella
Mariella intende farsi giustizia nei confronti di Guido, punendolo per la sua mancanza di impegno nelle faccende domestiche. Decide quindi di irritarlo uscendo ogni sera con Bice. Rossella si ritrova inaspettatamente ad assistere qualcuno che non avrebbe mai immaginato di dover aiutare, trovandosi in una situazione del tutto nuova per lei.
Clara è attraversata da sentimenti di confusione e dispiacere quando scopre da Rosa che Eduardo è a conoscenza del suo trasloco nella casa di Alberto. Nel frattempo, Niko mantiene un atteggiamento spensierato, anche se non tutti sembrano divertirsi tanto quanto lui.