Scopriamo insieme le anticipazioni delle trame degli episodi della soap Un Posto al Sole, trasmessa su Rai 3. Le prossime puntate andranno in onda dal 6 al 10 maggio 2024, sempre a partire dalle 20:50. Ecco un riassunto di quello che accadrà durante la settimana.

Anticipazioni Un Posto al Sole lunedì 6 maggio: Giancarlo vuole anticipare le nozze con Silvia

Rosa comunica a Damiano che intende lasciare la loro casa, mentre Viola decide di rivolgersi a Eugenio per chiedere aiuto. Nunzio cerca di convincere il giudice dell’innocenza del poliziotto, sospettando che ci sia un altro agente corrotto. Nel frattempo, Giancarlo decide di anticipare le sue nozze con Silvia, ma lei non riesce ad esprimere i suoi dubbi. Michele si rende conto che è arrivato il momento di farsi da parte.

Anticipazioni Un Posto al Sole martedì 7 maggio: i preparativi per il matrimonio

Giancarlo si occupa dei preparativi per il matrimonio, mentre Silvia diventa sempre più sicura che Michele non desideri un futuro insieme a lei. Nel frattempo, il programma radiofonico di Micaela e Michele smaschera tutto. Rosa cerca di parlare con padre Antoine, mentre Eugenio riapre il caso su Lucia e Diana, indagando sulla possibile presenza di una spia all’interno della polizia. Damiano rivela a Nunzio le prossime azioni della magistratura contro i loro avversari.

Anticipazioni Un Posto al Sole mercoledì 8 maggio: l’identificazione della spia è più vicina

Ti potrebbe interessareUn Posto al Sole: chi è la talpa che sta facendo il doppio gioco? La veritàNunzio e Damiano di Un Posto al Sole

Le indagini della magistratura continuano e, grazie all’impegno di Eugenio e Lucia, si avvicinano a identificare la spia. Tra i sospettati c’è un uomo coinvolto nell’attentato contro Diana. Nel frattempo, inaspettatamente, Silvia e Michele si riavvicinano, pronti a riscoprire il loro amore. Come reagirà Rossella?

Anticipazioni Un Posto al Sole giovedì 9 maggio: Manuela cerca rassicurazioni da Niko

Damiano viene colpito dalla spia. Il poliziotto corrotto fugge, spingendo Nunzio e Riccardo a collaborare. Manuela, incerta se continuare con il progetto archeologico per bambini, cerca rassicurazioni da Niko. Claudia ritorna in un posto a lei molto caro, mentre Mariella non riesce a mascherare la sua gelosia.

Anticipazioni Un Posto al Sole venerdì 10 maggio: tensione per Rossella

La spia minaccia di sparare sia a Rossella che al conducente dell’ambulanza. La tensione è altissima. Mentre Nunzio e Riccardo li inseguono, Damiano avverte la polizia. La salute di Tommaso migliora anche grazie alla presenza di Roberto, mentre Diego e Ida decidono di incontrare Niko per esplorare tutte le opzioni legali a disposizione. Claudia continua a essere motivo di conflitto tra Guido e Mariella.

Leggi tutte le notizie su Film e Serie tv