Che cosa succederà nel corso della settimana nella soap di Rai 3, Un Posto al Sole? Ecco tutte le anticipazioni settimanali della serie televisiva, per le puntate che vanno in onda da lunedì 11 a venerdì 15 marzo.

Anticipazioni Un Posto al Sole lunedì 11 marzo: le incertezze di Clara

Alberto si ritiene avere il controllo della situazione con Clara, ma la ragazza è assillata da incertezze crescenti. Un ritrovamento sorprendente potrebbe rivoluzionare tutto. Mariella ha affrontato periodi di intensa ansia per colpa di Guido, ma adesso sembra che le cose stiano prendendo una piega migliore.

Diego rivela a Raffaele di aver fatto una scelta importante per il suo avvenire, mentre Ida si ritrova a dover muoversi in acque sempre più agitate. La coabitazione con i Ferri, da cui è stata marginalizzata dalla vita di Tommaso, si sta rivelando sempre più ardua.

Anticipazioni Un Posto al Sole martedì 12 marzo: Marina e Roberto arrabbiati per l’assenza di Ida

Ti potrebbe interessareUn Posto al Sole, Clara di nuovo nei guai: non sa a chi chiedere aiutoClara e Alberto di Un Posto al Sole

Rosa è convinta di essere nel mirino di Clara, ma in realtà quest’ultima è alle prese con un ritrovamento straordinario e destabilizzante, capace di trasformare radicalmente la sua esistenza e possibilmente esporla a sfide imponenti.

Dopo l’allarme causato da Guido, Mariella si mostra più affettuosa e premurosa verso il marito, il quale però inizia a mostrarsi infastidito da tali dimostrazioni d’affetto, ritenendole opprimenti. Ida sfrutta una serata libera per trascorrere tempo gradevole al Vulcano insieme a Diego. Marina e Roberto si irritano per la sua prolungata assenza, estesa oltre il previsto.

Anticipazioni Un Posto al Sole mercoledì 13 marzo: Manuela è ancora turbata

Rossella è entusiasta per la festa di addio al nubilato a sorpresa organizzata dai suoi amici. Clara rende visita a Eduardo in prigione per condividere con lui un importante cambiamento nella sua vita, ma è colpita dalla sua reazione inaspettata e da una scelta sorprendente. Manuela tenta di convincersi che non ci sia nulla tra lei e Niko e che le cose possano tornare come prima, ma è ancora turbata dall’incontro tra Niko e Valeria, la sua ex ragazza.

Anticipazioni Un Posto al Sole giovedì 14 marzo: Rossella è ancora sconvolta

Filippo e Serena hanno in mente di accompagnare Irene da uno psicologo, ma l’incontro potrebbe non avvenire a causa del comportamento della giovane e di una rivelazione inattesa riguardante lei.

Rossella, ancora sconvolta dalla sua vicinanza a Nunzio, opta per dedicarsi agli ultimi dettagli del suo imminente matrimonio. Nel frattempo, Niko desidera mantenere la sua amicizia con Valeria e Manuela. Quest’ultima, nonostante tenti di apparire tranquilla, decide infine di confrontarsi con Poggi per condividere con lui un segreto significativo che ha tenuto nascosto per molto tempo.

Anticipazioni Un Posto al Sole venerdì 15 marzo: arriva il giorno del matrimonio

È giunto il momento delle celebrazioni del matrimonio per Rossella e Riccardo. Rossella sfoggia un incantevole vestito bianco ed è avvolta dall’amore dei suoi familiari e degli amici. Nel frattempo, Serena e Filippo vengono a conoscenza del fatto che Irene sta utilizzando il vecchio telefono della madre per visualizzare contenuti inappropriati per la sua età. La coppia si trova quindi nella posizione di dover parlare con Irene, per spiegarle i pericoli legati all’uso dei social senza il controllo dei genitori.

Leggi tutte le notizie su Film e Serie tv