Un Posto al Sole, la soap che va in onda da molti anni su Rai 3, continua a raccogliere consensi da parte del pubblico. Le storie della serie coinvolgono i telespettatori ogni sera con i nuovi appuntamenti proposti. Ma che cosa succederà nelle prossime puntate della soap?

Le anticipazioni dei prossimi episodi sono molto interessanti e raccontano di una situazione che in particolare riguarda Roberto e Marina. Il perdono è al centro della trama di questa settimana. Vediamo quindi le anticipazioni di Un Posto al Sole da lunedì 11 a venerdì 15 settembre. Si parte con la gelosia di Rosa e si prosegue con la ricerca della verità da parte di Viola. La settimana si conclude con le tensioni tra Roberto e Marina: lei lo perdonerà?

Anticipazioni Un Posto al Sole lunedì 11 settembre, Rosa è gelosa

Viola sospetta che Damiano e Eduardo stiano tramando qualcosa insieme e decide di tenere d’occhio la situazione. Nel frattempo, Rosa diventa gelosa della vicinanza tra Viola e Renda. Niko torna dalle vacanze e scopre alcune notizie sconcertanti su Bricca, mentre Micaela cerca di far avvicinare Serena e Manuela.

Anticipazioni Un Posto al Sole martedì 12 settembre, Viola vuole scoprire la verità

Ti potrebbe interessareUn Posto al Sole, l’ipotesi incredibile su Rossella: che cosa accadrà?Rossella tra i protagonisti di Un Posto al Sole

Viola è determinata a scoprire la verità sui rapporti tra Damiano ed Eduardo e decide di affrontare Renda. Giulia, nonostante le pressioni di Franco, rimane focalizzata su Bricca. Micaela, dal canto suo, tenta di distrarre Manuela dallo studio.

Anticipazioni Un Posto al Sole mercoledì 13 settembre, le riflessioni di Roberto

Dopo l’addio di Marina, Roberto inizia a riflettere profondamente sulla sua vita e prende una decisione che sorprende Lara. Damiano, a causa dei suoi sentimenti per Viola, commette un errore con Eduardo. Micaela, nel frattempo, sembra aver avuto successo nel suo intento di avvicinare la sorella a Costabile.

Anticipazioni Un Posto al Sole giovedì 14 settembre, il test del DNA

Roberto decide di sottoporre il piccolo Tommaso a un test del DNA, causando grande preoccupazione in Lara. Nel frattempo, Nunzio riceve una notizia da Silvia che potrebbe complicare le cose con Michele. Massaro cerca di coinvolgere nuovamente Guido nei suoi piani, ma non tutti sono d’accordo.

Anticipazioni Un Posto al Sole venerdì 15 settembre, Marina perdona Roberto?

Roberto cerca di riconciliarsi con Marina, ma lei non sembra intenzionata a perdonarlo. Lara chiede aiuto a Filippo per far ragionare Roberto. Marina, nel frattempo, si prepara per un viaggio a Londra. Alberto tenta un nuovo approccio con Diana, mentre Mariella cerca di far ragionare Massaro riguardo ai suoi errori passati.

Leggi tutte le notizie su Film e Serie tv