Sono ore decisive per alcuni protagonisti di Palazzo Palladini: per gli appassionati della soap storica della Rai Un Posto al Sole stanno per arrivare delle sorprese incredibili. Con colpi di scena che renderanno ancora più avvincente una trama che già da tempo sta facendo discutere per temi di estrema attualità trattati. Ma anche per l’originalità mantenuta nonostante il trascorrere degli anni.

Insomma, ne vedrete delle belle nella puntata di giovedì 16 novembre che si preannuncia davvero imperdibile secondo le anticipazioni che la Rai ha annunciato. Andiamo a scoprirle insieme.

Anticipazioni Un Posto al Sole giovedì 16 novembre: Viola al centro delle attenzioni

Sono tanti i protagonisti di Un Posto al sole che sono apparsi al centro delle attenzioni nelle ultime ore. Ci siamo lasciati con il dramma di Rosa, che è apparsa profondamente colpita dalla decisione presa da Damiano, che vuole occuparsi di Manuel mentre Eugenio prova un forte rancore nei confronti di Viola, che alla fine riesce sempre a rimanere al centro delle attenzioni.

Ti potrebbe interessareUn Posto al Sole, Eugenio furioso: riuscirà a perdonare Viola?Eugenio nella soap Un Posto al Sole

Si respira aria tesa dalle parti di Palazzo Palladini perché Eduardo proverà a fronteggiare il tentativo di Tony di regolare una volta per tutte i loro conti in sospeso. Ma non finisce qui, perché pare ci siano problemi anche per Micaela, che incolpa Nunzio per aver convinto Samuel a lasciare Speranza.

Infine Filippo potrebbe dare nuova linfa al programma di Michele. Questi in sintesi gli avvenimenti principali che hanno catturato le attenzioni del pubblico, ma c’è ancora tanto altro da scoprire per quel che riguarda la puntata del 16 novembre.

Anticipazioni Un Posto al Sole giovedì 16 novembre, Marina pronta a tutto per liberarsi di Lara

Nella puntata di Un Posto al Sole del 16 novembre tutto ruoterà intorno ad uno dei personaggi storici della soap e che spesso in passato ha fatto discutere. Parliamo di Marina (interpretata da una straordinaria Nina Soldano) che ha fatto soffrire tantissimo il pubblico per le sue problematiche recenti. Adesso la Giordano è pronta a tutto per raggiungere i suoi obiettivi.

E in questo momento quello principale resta quello di liberarsi di Lara. Per arrivare a farlo cerca di convincere Gabriella ad accettare il suo accordo, anche se la Ferri sembra avere un’idea migliore che potrebbe fare al suo caso senza troppe complicazioni. Intanto la criminalità organizzata, entrata ormai da tempo nella trama, non lascia tregua ad alcuni personaggi.

Infatti c’è Eduardo che tenta la fuga da Tony e dagli altri camorristi: per lui arriverà un rifugio a casa di una persona molto cara. Scopriremo poi di chi si tratta. Intanto Riccardo, spronato da Rossella, prenderà un’importante iniziativa a lungo rimandata.

Leggi tutte le notizie su Film e Serie tv