Nelle imminenti puntate di Un Posto al Sole, la trama si infittisce con nuovi drammatici sviluppi che influenzeranno profondamente la vita dei protagonisti. Le gravi accuse rivolte a Damiano costringeranno Rosa a prendere una decisione estremamente dolorosa. Nel frattempo, Viola troverà conforto in Ornella, sua madre.

Intanto, Nunzio comincerà a nutrire il sospetto che tra la polizia si nasconda un traditore. Dopo una vacanza lontano da Napoli, Niko offrirà consulenza legale a Manuela come gesto di gratitudine per essersi presa cura di Jimmy. Manuela, la gemella di Micaela, sembra stia pianificando un’impresa imprenditoriale.

Anticipazioni Un Posto al Sole: una pausa per la soap

Il primo maggio, la soap opera osserverà una pausa, tornando in onda il giorno successivo all’orario abituale. Durante il giorno festivo, sarà trasmesso il Concerto del Primo Maggio al posto dell’episodio consueto. Per compensare, Rai 3 trasmetterà due episodi consecutivi di Un Posto al Sole nella serata del 3 maggio.

Anticipazioni Un Posto al Sole: la preoccupazione di Rosa e di Viola

Ti potrebbe interessareUn Posto al Sole: chi è la talpa che sta facendo il doppio gioco? La veritàNunzio e Damiano di Un Posto al Sole

La puntata del 2 maggio vedrà altri significativi sviluppi: Guido sarà euforico per il ritorno di Claudia Costa, tanto da suscitare la gelosia di Mariella. Mariella, seguendo i consigli di Salvatore, finirà per fare un enorme passo falso.

Allo stesso tempo, alcuni personaggi di Palazzo Palladini stanno pianificando un viaggio in Asia. Ferri e sua moglie avevano in programma di visitare la Corea del Sud e la Thailandia, ma Marina si troverà a dover affrontare una promessa non mantenuta dal marito.

Giulia si impegnerà a calmare Rosa, che è visibilmente turbata dagli ultimi eventi, tra minacce della criminalità e le accuse contro Damiano, che destabilizzeranno anche Viola, tanto che Ornella dovrà intervenire per consolarla.

Anticipazioni Un Posto al Sole: Damiano sarà incastrato

Le prossime puntate di Un Posto al Sole metteranno al centro diversi eventi. Damiano sarà incastrato dalla criminalità organizzata e questo farà aumentare l’angoscia di chi gli vuole bene. Nunzio, riflettendo sulla situazione, comincerà a credere che ci sia un infiltrato tra i poliziotti.

Rosa sarà spinta a una decisione inaspettata e angosciante. Mentre le tensioni tra Guido e Mariella saranno alimentate dal ritorno di Claudia, Niko, tornato dal viaggio, esprimerà la sua gratitudine a Manuela offrendole consulenza legale per il suo progetto imprenditoriale. Michele e Silvia continueranno a vedersi, mettendo a dura prova il rapporto tra la donna e Giancarlo, fino a spingere Todisco a un gesto inatteso.

Anticipazioni Un Posto al Sole: chi è la talpa?

Le recenti vicende hanno scatenato numerose discussioni tra i fan della soap opera di Rai 3, soprattutto riguardo all’identità della possibile talpa. Mentre alcuni spettatori ritengono che Schipa possa essere colui che ha incastrato Damiano, altri sospettano che possa essere la giovane Anselmi ad aver compiuto queste azioni.

Leggi tutte le notizie su Film e Serie tv