Tantissimi i colpi di scena e gli imprevisti a Palazzo Palladini: i protagonisti di Un Posto al Sole stanno vivendo nuove disavventure, con il pubblico che rimane col fiato sospeso grazie ad una trama che rimane avvincente. Andiamo a scoprire cosa sta succedendo in queste ultime puntate focalizzando l’attenzione su cosa accadrà giovedì 23 novembre.
Dalle anticipazioni pare che l’ingresso di Isabella, madre di Riccardo, getta nello scompiglio il tranquillo corso degli eventi, creando una serie di perturbazioni con la donna che mostra un interesse smisurato nei progetti matrimoniali di suo figlio con Rossella.
Anticipazioni Un Posto al Sole giovedì 23 novembre:
Viola ed Eugenio affrontano un colloquio con Antonio riguardo alla loro imminente separazione. Mariella e Guido si ritrovano a fronteggiare una nuova fase di confronto. Riccardo e Rossella si scontrano nuovamente riguardo alle questioni lavorative. Una figura enigmatica fa il suo ingresso al Vulcano, suscitando immediata curiosità. Marina e Ferri si trovano crescentemente preoccupati per l’avvicinarsi della potenziale liberazione di Lara, mentre la donna sta per essere intrappolata nella rete tessuta da Gabriella Sebillo.
Alberto cerca disperatamente un punto d’appoggio per ottenere l’affidamento esclusivo del figlio, mentre Clara confida a Rosa i suoi sentimenti per Eduardo. Le preoccupazioni di Lara per la sua sicurezza aumentano costantemente. Dopo un momento di profonda sconforto, Ida trova supporto in Diego.
Anticipazioni Un posto al Sole giovedì 23 novembre: Eugenio e Viola si separano
Tra Rossella e la madre di Riccardo sembra svilupparsi una connessione immediata. Nel frattempo, Nunzio lotta per nascondere i suoi sentimenti per la ragazza. Nonostante gli sforzi di Marina nel rassicurare Roberto, il loro piano sembra incontrare numerosi ostacoli, ma il destino potrebbe giocare a loro favore. Nunzio riceverà una sorpresa amara da parte di Diana.
La presenza di Isabella introduce una certa dose di caos nella pianificazione del matrimonio tra suo figlio e Rossella. Mentre Silvia sembra essere un po’ sopraffatta dalla determinazione della donna, tra Isabella e Michele sembra cominciare una connessione speciale. Viola ed Eugenio decidono di comunicare ad Antonio la loro decisione di separarsi, lasciando Roberto e Marina nell’ansia.
Con il ritorno nella vita di Riccardo, Isabella è pronta a partire di nuovo, ma con l’esplicita intenzione di ristabilire un legame con suo figlio: sarà davvero possibile? Filippo è alla ricerca di un nuovo conduttore che possa affiancare Michele in trasmissione. Un piccolo incidente accaduto a Lollo a scuola scatena una nuova disputa tra Mariella e Guido. Come affronteranno questa volta le sfide i due coniugi