La prima puntata della nuova settimana di Un Posto al Sole è molto coinvolgente, perché metterà l’accento su due delle trame che riguardano la soap di Rai 3. Si tratta di quella che potrebbe essere una rivoluzione per ciò che sta accadendo nella storia della serie.

Quella che si è appena conclusa è stata una settimana piena di momenti importanti per i protagonisti di Un Posto al Sole, che gli appassionati fan hanno potuto vedere nel corso degli appuntamenti quotidiani sulla terza rete della Rai. Ma scopriamo cosa succederà lunedì 13 novembre direttamente dalle anticipazioni di Un Posto al Sole.

Anticipazioni Un Posto al Sole: la storia segreta tra Micaela e Samuel

Tra i protagonisti principali della nuova settimana di Un Posto al Sole ci sono Micaela e Samuel. La storia tra i due ormai è nota ai telespettatori, anche se all’interno della trama della soap rimane sconosciuta agli altri personaggi. La fidanzata di Samuel, infatti, non è a conoscenza di ciò che sta accadendo.

Ti potrebbe interessareUn Posto al Sole, Micaela scopre tutto: lascerà Samuel da solo?Micaela di Un Posto al Sole

Ma ci sono dei possibili inconvenienti che potrebbero caratterizzare la storia di Samuel e Micaela. I due non faranno molta attenzione a nascondersi e questo potrebbe portare altri protagonisti della soap, compresa Speranza, la fidanzata di Samuel, a comprendere che ci sia qualcosa che i due stanno cercando di non far scoprire del tutto.

Anticipazioni Un Posto al Sole: la sparatoria ha scosso tutti

Ci sono anche altre storie interessanti nella settimana di Un Posto al Sole, come quella di Damiano, che adesso non può fare altro che occuparsi del figlio, che è davvero sconvolto per ciò che ha visto. Nelle scorse puntate, infatti, il figlio di Damiano ha assistito ad un evento tragico, una sparatoria che sembra averlo scosso particolarmente.

Anticipazioni Un Posto al Sole: il ruolo di Gabriella Sebillo

Non solo, perché c’è anche la trama che riguarda Marina e Lara. La Giordano non riesce più a sopportare le azioni della Martinelli e sta cercando di progettare un piano molto pesante. L’obiettivo di Marina consiste nel trovare un modo per allontanare definitivamente Lara, in modo che non possa più fare del male a lei e alle persone care.

Roberto, però, cerca di tranquillizzare Marina, per evitare che possa compiere delle azioni pericolose. Anche perché lo stesso Ferri crede che riusciranno comunque ad allontanare Lara dalla loro vita.

Marina Giordano ha fretta di portare avanti questo piano contro Lara e quindi contatterà Gabriella Sebillo. Non sappiamo che cosa succederà nelle prossime puntate di Un Posto al Sole, ma questa donna a quanto pare avrà un ruolo molto importante nella direzione che prenderà la trama della soap.

Leggi tutte le notizie su Film e Serie tv