Site icon InDirettaTV

Anticipazioni Un Posto al Sole lunedì 26 febbraio 2024: Rosa nel panico, dov’è Manuel?

Rosa nella soap Un Posto al Sole

RaiPlay

Inizia una nuova settimana e gli appassionati di soap non vedono l’ora di poter continuare a seguire le vicende delle storie preferite. Un Posto al Sole riprende la programmazione su Rai 3 e anche la puntata di lunedì 26 febbraio 2024 mette di fronte a vicende emozionanti. Scopriamo che cosa accadrà nella soap, tenendo conto delle anticipazioni.

Anticipazioni Un Posto al Sole: Rosa terrorizzata perché Manuel è sparito

Rosa è finita nelle mire del boss Torrente. Ha ricevuto molte minacce da parte dei camorristi e fino ad un certo punto riesce a resistere, cercando di difendersi il più possibile. In ogni caso le cose si mettono davvero male, quando succede qualcosa di irreparabile.

Infatti, la Picariello era andata come ogni giorno a lavorare a Palazzo Palladini, ma presto viene informata del fatto che il figlio Manuel non è entrato a scuola e sembra essersi volatilizzato. Il bambino non si trova più e per Rosa è davvero una situazione terrorizzante. Rosa pensa al peggio e si convince del fatto che Torrente potrebbe essere responsabile del rapimento del figlio per vendicarsi di lei.

Ti potrebbe interessareUn Posto al Sole, Clara si trasferisce da Alberto: aumentano i dubbi

In questo modo, secondo la Picariello, Torrente la costringerebbe a cedere. Che cosa succederà da questo punto di vista? C’è davvero la camorra dietro la sparizione di Manuel oppure si nasconde dell’altro che verrà fuori successivamente?

Anticipazioni Un Posto al Sole: la confessione di Luca a Giulia

Finalmente Luca e Giulia sembravano aver raggiunto un rapporto di equilibrio. È stata proprio la donna a convincere Luca a non nascondere tutte le volte in cui la malattia prende il sopravvento. Finalmente Luca si è reso conto che può fidarsi della sua amica ed è sulla base di questa fiducia che decide di rivelare di aver avuto un altro episodio di vuoto di memoria.

Luca, infatti, ha dimenticato di chiudere lo sportello del frigorifero. Per fortuna interviene Giulia con la sua capacità di tranquillizzarlo e di fargli capire che sarà sempre insieme a lui ad aiutarlo.

Anticipazioni Un Posto al Sole: Renato riuscirà a partire?

Niko vorrebbe prendersi qualche giorno di riposo e per questo ha intenzione di partire insieme al padre e al figlio per la settimana bianca. Raffaele vorrebbe andare con loro, ma Niko assolutamente non vuole che li raggiunga. Cercherà di trovare tutte le soluzioni possibili per evitare che Raffaele scopra qual è la destinazione del loro viaggio.

Il segreto, comunque, non dura a lungo e il padre di Viola viene a conoscenza di tutto. Renato affronta un forte litigio e sarà costretto a mettere in atto un altro piano per riuscire nel suo intento.

Leggi tutte le notizie su Film e Serie tv
Exit mobile version