Le anticipazioni di Un Posto al Sole del 12 marzo affermano che Clara rivelerà a Giulia di avere un ritardo corrispondente a due mesi. La donna racconterà di temere una possibile gravidanza, con Eduardo come padre del bambino, e di non sentirsi pronta per fare il test di gravidanza. La signora Poggi sarà al fianco di Clara, offrendole sostegno e aiuto nel gestire le sue ansie in questi momenti complicati.
Intanto, Manuela si renderà conto che Niko ha un legame sentimentale con Valeria, rimanendo profondamente turbata dalla scoperta. Allo stesso tempo, Mariella dimostrerà attenzioni e cure verso Guido, che ha recentemente avuto un problema di salute.
Anticipazioni Un Posto al Sole: un colpo di scena per Clara
Gli spettatori di Un Posto al Sole assisteranno a un colpo di scena che coinvolge Clara. Alberto proseguirà nel suo tentativo di vivere sotto lo stesso tetto con lei, nella speranza di rinnovare il loro antico legame. Mostrerà grande cortesia nei confronti di Clara, condividendo ricordi di quando la passione di Federico per i fumetti gli riportava alla mente i momenti trascorsi con Alessandro nella sua gioventù.
Ma l’entusiasmo di Alberto per il figlio non sortirà l’effetto desiderato su Clara, che apparirà preoccupata e distante, assorta nei suoi pensieri. Palladini non si renderà conto che Clara sta nascondendo una busta della farmacia, al suo interno c’è qualcosa di potenzialmente rivoluzionario per la sua esistenza. Intanto, Giulia farà una chiamata a Clara per ricordarle un incontro importante presso il Centro d’ascolto.
Anticipazioni Un Posto al Sole: Giulia offre il suo sostegno a Clara
Clara farà visita a Giulia, la quale si accorgerà immediatamente del comportamento insolito di Clara e le chiederà delucidazioni. In quella circostanza, Clara si aprirà con la signora Poggi, confidandole di avere un ritardo di due mesi. Clara menzionerà anche che, nel caso fosse incinta, il padre sarebbe Eduardo e che non riesce a trovare il coraggio per sottoporsi al test di gravidanza. Giulia presterà ascolto alle preoccupazioni di Clara, offrendole sostegno in questa fase delicata.
Anticipazioni Un Posto al Sole: Manuela gelosa per la storia di Niko e Valeria
Nel frattempo, Manuela verrà a conoscenza del fatto che Niko ha intrapreso una nuova storia con Valeria, cosa che susciterà in lei sentimenti di gelosia. La notizia lascerà sconcertata la sorella di Serena, che però dovrà nascondere i suoi veri sentimenti, dato che ha già una relazione con Costabile.
Anticipazioni Un Posto al Sole: Mariella particolarmente attenta verso Guido
Nella residenza Del Bue, invece, Mariella si dimostrerà particolarmente attenta nei confronti di Guido, il cui recente malessere l’ha profondamente allarmata. Guido, però, non gradirà particolarmente l’eccessiva sollecitudine mostrata dalla moglie.