Al via una nuova settimana di Un Posto al Sole. La serie televisiva di Rai 3 ambientata a Palazzo Palladini a Napoli mette al centro della trama in questi giorni alcuni sviluppi di una vacanza che Niko sta trascorrendo in Trentino.

Ma le situazioni che devono essere poste sotto l’attenzione del pubblico sono parecchie, perché c’è anche la vicenda che riguarda Ida, che è molto preoccupata per ciò che sta accadendo a suo padre. Scopriamo che cosa accadrà nel dettaglio durante la puntata di martedì 5 marzo.

Anticipazioni Un Posto al Sole: Ida riceve una notizia negativa

Marina è presa dal pensiero della sua maternità tardiva. La donna, infatti, ha una certa età, però, nonostante questo, si considera in effetti la madre del piccolo Tommaso. Sa benissimo che non l’ha portato in grembo e non l’ha partorito, ma il suo pensiero è concentrato su questo concetto.

Ti potrebbe interessareUn Posto al Sole, Rosa disperata: che fine ha fatto Manuel?Rosa nella soap Un Posto al Sole

Ida vive una situazione molto complessa, visto che Marina e Roberto sono molto attaccati al figlio. Tra l’altro, Ida riceverà una telefonata e tutto questo la getta nello sconforto, perché la telefonata ricevuta la mette in allarme. Ma che cosa è successo?

Anticipazioni Un Posto al Sole: Diego preoccupato per le condizioni di Ida

Tramite una telefonata, Ida è stata avvisata del fatto che le condizioni di salute del padre sono peggiorate. Ida è molto preoccupata e davvero sconfortata per le notizie che ha appreso. Diego, che è innamorato di lei, vorrebbe fare qualcosa. Vorrebbe poterle stare vicino per offrirle il suo aiuto. In realtà non può fare più di tanto, perché, non appena Ida capisce le intenzioni di Diego, alza un muro nei suoi confronti. Ida, infatti, vuole tenerlo a distanza.

Anticipazioni Un Posto al Sole: Rosa lascia la sua casa

Rosa è costretta a lasciare la sua casa, in seguito a delle minacce che ha ricevuto da alcuni esponenti della criminalità organizzata. Ha tentato in tutti i modi di opporsi a tutto ciò, ma, vedendo che la situazione diventava sempre più pericolosa, alla fine si è decisa a trasferirsi da Giulia insieme a Manuel. Il bambino all’inizio è un po’ disorientato, ma poi è felice perché sta in compagnia di Luca e fa amicizia con lui.

Anticipazioni Un Posto al Sole: la vacanza di Niko e la gelosia di Manuela

Niko è in vacanza in Trentino e in questa occasione sulla neve dopo tanti anni rivede la sua ex fidanzata Valeria. La notizia giunge a Napoli fin da Manuela, che, nonostante sia ormai da tempo impegnata con Costabile, si mostra gelosa. Dovrà ammettere la verità: prova ancora un certo sentimento nei confronti di Niko.

Leggi tutte le notizie su Film e Serie tv