Scopriamo cosa succederà nella prossima puntata di Un Posto al Sole, prevista per il 13 marzo 2024, in trasmissione su Rai 3. Gli eventi principali riguardano Rossella, che nel corso del suo festeggiamento per l’addio al nubilato, si troverà a dover resistere alle avances di Nunzio.

Anticipazioni Un Posto al Sole: tante novità per i protagonisti

Nell’episodio di Un Posto al Sole del 13 marzo 2024, trasmesso alle 20.50 su Rai 3, scopriremo che Rossella è entusiasta per la festa a sorpresa organizzata dai suoi amici in occasione del suo addio al nubilato. Desiderosa di divertirsi, potrebbe però finire per lasciarsi andare a un desiderio che ha cercato di sopprimere, a causa di un eccesso di alcol.

Nel frattempo, Clara decide di fare visita a Eduardo in prigione per condividere con lui alcune importanti novità sulla sua vita, ricevendo una reazione totalmente imprevista. Nel frattempo, Manuela lotta con i propri sentimenti di gelosia nei confronti di Niko e Valentina, nonostante si sforzi di convincersi che non ci sia nulla di cui preoccuparsi riguardo alla relazione tra il suo attuale interesse amoroso e la sua ex.

Anticipazioni Un Posto al Sole: cosa accadrà tra Rossella e Nunzio?

Ti potrebbe interessareUn Posto al Sole, Clara di nuovo nei guai: non sa a chi chiedere aiutoClara e Alberto di Un Posto al Sole

Il matrimonio tra Rossella e Riccardo è alle porte, e presto celebreranno il loro amore. Prima di ciò, Rossella avrà l’opportunità di vivere gli ultimi istanti da nubile prima del matrimonio. I suoi amici le prepareranno una festa a sorpresa per l’addio al nubilato, regalandole una pausa di pura gioia e svago dalle fatiche legate alla pianificazione delle nozze.

Ma un eccesso di bevande alcoliche potrebbe metterla a rischio di cedere a delle tentazioni, specialmente in presenza di Nunzio. La vicinanza tra i due e l’intensa attrazione che li lega potrebbe far emergere sentimenti inaspettati. Che cosa accadrà tra loro?

Anticipazioni Un Posto al Sole: Clara si confida con Eduardo

Da giorni, Clara è tormentata da un sospetto che, se confermato, trasformerebbe totalmente la sua vita. È assillata dal timore di essere incinta. Decisa a fare chiarezza, la Curcio si confiderà con il Sabbiese durante una visita in carcere. Questo confronto prenderà una piega del tutto inaspettata: Eduardo opterà per una scelta sorprendente, lontana da ogni previsione di Clara. Cosa accadrà dopo? Sarà Clara costretta a fare ritorno a casa e a cedere alle intense attenzioni di Alberto?

Eduardo farà una rivelazione che metterà la sua compagna in una situazione imbarazzante, rendendo complicato per Clara confessare la sua gravidanza. Di fronte alla fine della loro relazione, la donna non ha alcuna intenzione di costringere Eduardo a rimanere insieme a lei per il bambino.

Di conseguenza, Clara potrebbe affrontare un avvenire sempre più arduo, con la possibilità di ritornare sentimentalmente verso Alberto. Quest’ultimo, infatti, è ansioso di riconquistare Clara e sta cercando di prolungare la sua permanenza nell’appartamento il più possibile. Nonostante abbia detto a Clara di voler vedere un agente immobiliare per cercare un nuovo alloggio, in realtà ha posticipato l’incontro con l’agenzia.

Leggi tutte le notizie su Film e Serie tv