Tante novità mercoledì 20 marzo 2024 nella prossima puntata di Un Posto al Sole, la serie televisiva di Rai 3 che ha raggiunto la sua 28esima stagione. L’episodio sarà trasmesso alle 20:50, immediatamente dopo il programma Il Cavallo e la Torre.

Qui di seguito, vi offriamo una panoramica su ciò che accadrà nella prossima puntata di questa soap opera, che si svolge a Napoli e segue le storie che avvengono dentro il Palazzo Palladini. La produzione è un lavoro congiunto di Rai Fiction, FremantleMedia Italia e il Centro di Produzione Rai di Napoli, e va in onda su Rai 3 fin dal 1996.

Anticipazioni Un Posto al Sole: un alleato inatteso accanto a Silvia

Mentre Michele riflette sulla sua funzione paterna, accanto a Silvia emergerà un alleato inatteso. Rosella comincerà a realizzare che non può più evitare un confronto con Nunzio.

Ti potrebbe interessareUn Posto al Sole, Rossella non si sposa più: l’atteso confronto con Nunzio e RiccardoRossella nella soap Un Posto al Sole

Allo stesso tempo, Manuela si sentirà responsabile per aver dato a Irene il vecchio cellulare della sorella, azione che darà il via a una serie di complicazioni e momenti critici all’interno della famiglia Sartori, con Irene che disattenderà qualsiasi tentativo di assistenza da parte dei suoi genitori. Guido, dal canto suo, manterrà il suo risentimento nei confronti di Mariella.

Anticipazioni Un Posto al Sole: la preoccupazione di Manuela

Profondamente coinvolto e incapace di attenersi ai tempi di Rossella, Nunzio, il quale è risultato essere il primo con cui Rossella si è confidata dopo aver annullato il matrimonio con Riccardo, proporrà un dialogo con lei.

Nel frattempo, Manuela manifesta preoccupazione per l’interesse smisurato di Irene verso lo stato emotivo della cugina. Questa ossessione convince Serena che Manuela sia stata la persona che ha permesso ad Irene di usare lo smartphone, esponendola così ai rischi associati all’uso di internet.

Anticipazioni Un Posto al Sole: Ida comincia a rivedere Diego

Con l’obiettivo di placare Ida, Roberto e Marina scelgono di accordarle una concessione che sperano le piaccia. Ida ha iniziato nuovamente a incontrarsi con Diego e ciò preoccupa Roberto e Marina, i quali sono in ansia all’idea che il loro segreto possa essere rivelato.

Anticipazioni Un Posto al Sole: Diego potrebbe cambiare la situazione di Ida?

Alberto è impegnato a trovare un nuovo posto dove vivere per mantenere l’impegno preso con Clara. Ma Clara sembra essere sempre più agitata e indecisa. Nel frattempo, Mariella si accorge che Guido si sta comportando in modo sempre più distante con lei, mentre Cerruti vivrà un momento particolarmente interessante al Vulcano.

Dopo la visita al Palazzo da parte del padre di Ida, Roberto e Marina credono di avere il controllo sulla situazione con la donna. Ma un’azione intrapresa da Diego potrebbe ribaltare completamente la situazione.

Leggi tutte le notizie su Film e Serie tv