Site icon InDirettaTV

Anticipazioni Un Posto al Sole mercoledì 27 dicembre 2023: Eduardo e Clara tornano a Napoli

Eduardo nella soap Un Posto al Sole

Instagram

Ecco un riassunto delle prossime puntate di Un Posto al Sole, che vanno in onda su Rai 3 alle 20:50, come al solito secondo il palinsesto della rete. Quali sono le anticipazioni per la puntata di mercoledì 27 dicembre? La serie con ambientazione a Napoli, arrivata alla sua 27esima stagione, viene trasmessa nel corso della settimana, ogni giorno tranne sabato e domenica.

Gli episodi possono essere seguiti in diretta su Rai Play e, nella sezione on demand della piattaforma, è anche possibile rivedere le puntate passate. Scopriamo, quindi, che cosa succederà nei prossimi episodi, a partire dalle anticipazioni di Un Posto al Sole di mercoledì 27 dicembre.

Anticipazioni Un Posto al Sole: la relazione di Viola e Damiano

Viola e Damiano tentano di mantenere la loro relazione nascosta per non creare turbamento nei figli, ma Manuel coglierà l’occasione per far capire la situazione ad Antonio.

Ti potrebbe interessareUn Posto al Sole, il misterioso passato di Lara: emerge la verità

Luca, un ospite inaspettato, si dimostrerà una gradita scoperta sia per Guido che per Mariella. Ma la preoccupazione per una malattia tornerà a turbare il medico.

Anticipazioni Un Posto al Sole: Clara ed Eduardo tornano a Napoli

Antonio è stato scosso dalla percezione di Manuel riguardo al legame tra Viola e Damiano. Eduardo e Clara fanno ritorno a Napoli. Renato, per evitare di contrariare Otello a cui ha involontariamente omesso di portare un dono dalla Sicilia, si rivolgerà a Raffaele per un piccolo favore.

Le azioni troppo non conformiste di Micaela durante il programma radiofonico sul Natale non sono state apprezzate da Filippo, anche se potrebbe non essere l’unico a pensarla così.

Anticipazioni Un Posto al Sole: la reazione di Eduardo dopo le minacce ad Alberto

Eduardo, dopo le minacce ad Alberto, si troverà a dover gestire le conseguenze di tale azione, nel frattempo Damiano viene informato da Rosa del suo rientro a Napoli.

In seguito al trionfo del suo programma radiofonico, Micaela si trova di fronte a un arduo dialogo con Samuel, durante il quale si rende conto delle loro divergenti percezioni. Mariella, perplessa dal comportamento eccessivamente premuroso di Serena nei suoi riguardi, inizia a indagare per scoprire eventuali motivi nascosti.

Anticipazioni Un Posto al Sole: Damiano convince Eduardo

Damiano convince Eduardo a presentarsi volontariamente alle autorità. Alberto è determinato e mira a sottrarre definitivamente Federico a Clara. Eugenio affronta una serie di domande imbarazzanti poste dal figlio, senza sapere che Antonio ha scoperto da Manuel del rapporto tra la madre e Damiano.

Samuel, dopo un alterco con Micaela riguardante la loro relazione, ottiene un suggerimento strategico da parte di Nunzio. Che cosa accadrà in seguito?

Leggi tutte le notizie su Film e Serie tv
Exit mobile version