Nell’episodio di Un Posto al Sole previsto per mercoledì 31 gennaio, la situazione di Rosa e Clara riguardo alla loro abitazione diventerà progressivamente più critica. Le anticipazioni rivelano che Giulia cercherà di affrontare la questione organizzando un incontro nel quartiere, ma le cose non procederanno secondo le aspettative.

Il Centro d’Ascolto sarà vittima di un gesto intimidatorio, causando grande preoccupazione nella signora Poggi. Intanto, Roberto e Marina visiteranno una scuola materna per valutare la possibilità di iscrivervi Tommaso.

Anticipazioni Un Posto al Sole: Rosa e Clara rischiano di perdere la casa

Rosa e Clara affronteranno tempi ardui, trovandosi in pericolo di perdere la loro abitazione dopo una lettera ricevuta dal proprietario dell’immobile in cui risiedono. Nonostante i tentativi, sembra impossibile convincere il padrone di casa a cambiare idea: al termine del contratto di locazione, è determinato a vendere la proprietà, attratto da una proposta di acquisto estremamente vantaggiosa.

Ti potrebbe interessareUn Posto al Sole, il gesto di Nunzio: dichiarerà il suo amore a Rossella?Il personaggio di Nunzio di Un Posto al Sole

Nel frattempo, Giulia si impegnerà a supportare Rosa e Clara in ogni modo possibile, organizzando un incontro con gli altri residenti del quartiere che si trovano nella stessa situazione di possibile sfratto. Ma l’iniziativa di Giulia non porterà ai risultati sperati e il dilemma di trovare una nuova casa in breve tempo continuerà a preoccupare Clara e Rosa. Ad aggravare ulteriormente le cose, ci sarà un attacco al Centro d’Ascolto, riaccendendo in Giulia la paura di possibili rappresaglie.

Anticipazioni Un Posto al Sole: la mossa di Marina e Roberto

All’interno di Palazzo Palladini, Marina e Roberto si ritroveranno a discutere sulle prospettive future di Tommaso, tenendo conto degli sviluppi recenti.

La coppia non avrà più la possibilità di allontanare Ida con metodi forzati e, pertanto, i due valuteranno un approccio meno doloroso per limitare il tempo che lei trascorre con il figlio. Marina e Roberto prenderanno in considerazione l’idea di iscrivere Tommaso a un asilo nido, in modo da diminuire significativamente le ore passate da Ida con lui.

I Ferri visiteranno uno degli asili per avere un’idea migliore e selezionare quello più adatto per il bambino. Ida, però, si opporrà fermamente a questa decisione, poiché sembrerà sempre più decisa a non abbandonare il suo ruolo di madre.

Anticipazioni Un Posto al Sole: l’incarico per Diana

Il nuovo partner di Diana è la figura chiave nella vendita della casa in cui risiedono le due donne. Durante l’episodio di Un Posto al Sole che è stato trasmesso il 23 gennaio, l’uomo ha coinvolto l’architetto nel suo recente progetto.

Con grande entusiasmo, Diana ha accettato l’incarico di rinnovare vari immobili per convertirli in bed and breakfast. Che sviluppi avrà questa storia? Al momento è evidente che il partner di Diana ha proposto un’offerta estremamente vantaggiosa ai proprietari degli edifici, rendendo improbabile un loro ripensamento. Ma Rosa è determinata a continuare la sua lotta e trova sostegno in Giulia.

Leggi tutte le notizie su Film e Serie tv