Site icon InDirettaTV

Anticipazioni Un Posto al Sole venerdì 19 gennaio 2024: Roberto contro Raffaele

Roberto nella soap di Rai 3 Un Posto al Sole

Instagram

Continuano le nuove puntate di Un Posto al Sole. Questa serie televisiva ambientata a Napoli, una delle più durature della televisione italiana, mantiene l’interesse dei suoi spettatori da oltre un quarto di secolo, grazie alle sue continue e sorprendenti vicende. La serie non mostra segni di rallentamento in termini di colpi di scena nelle prossime puntate: ecco un’anteprima di ciò che succederà nell’episodio di venerdì 19 gennaio 2024.

Anticipazioni Un Posto al Sole: Diego e Raffaele delusi

Il personaggio di Viola cercherà di riconciliarsi con suo figlio, Antonio, dopo le tensioni nate dalla sua separazione da Eugenio. Eugenio, intanto, si troverà sempre più attratto dalla sua collega Lucia Cimmino.

In un altro filone della trama, Diego e Raffaele reagiranno negativamente a Marina e Roberto, dopo aver scoperto il loro coinvolgimento nella decisione di Ida di affidare loro il figlio. Successivamente, si celebrerà la Giornata Mondiale della Pizza e in questa occasione Nunzio realizzerà un suo grande desiderio, un evento che potrebbe segnare un nuovo capitolo per il Vulcano.

Anticipazioni Un Posto al Sole: una piacevole sorpresa

Ti potrebbe interessareUn Posto al Sole, Nunzio in pericolo: finisce in ospedale?

Diego tornerà a Napoli sentendosi deluso dopo aver scoperto alcune verità su Ida durante la sua permanenza in Polonia. D’altra parte, Raffaele è in stato di conflitto nei confronti di Marina e Roberto, accusati di sfruttare delle persone vulnerabili per i propri fini. Come reagiranno i coniugi Ferri di fronte alle nuove posizioni di Raffaele e Diego?

Intanto, la serata a tema pizza si rivelerà un grande successo e Nunzio avrà una piacevole sorpresa. Cambiamenti in vista anche per Viola: la Bruni dovrà scegliere se accettare una nuova opportunità lavorativa.

Anticipazioni Un Posto al Sole: il confronto tra Roberto e Raffaele

L’arrivo di ospiti poco desiderati al Vulcano porterà a diverse complicazioni, ma Nunzio interverrà per farli andare via. Però il rischio sembra non essere ancora del tutto scongiurato. Nel frattempo, Roberto si prepara a confrontarsi con Raffaele. Irene, invece, cercherà di utilizzare il vecchio telefono di sua madre con l’aiuto di Manuela.

La tensione attorno a Ida persiste, con Diego incapace di fidarsi di lei a seguito della scoperta delle sue menzogne riguardo il piccolo Tommaso, rendendogli impossibile ignorare la situazione. Nel frattempo, Ida si trova coinvolta in un’accesa disputa con Marina Giordano, lasciando Diego sbalordito. Per la prima volta, potrebbe prendere in considerazione l’idea di superare le bugie che Ida gli ha detto negli ultimi mesi. Roberto Ferri, d’altro canto, è sempre più in conflitto con Raffaele Giordano, deciso a non lasciar correre la faccenda. Questa sua ostilità inizia a destare sospetti in Filippo.

Leggi tutte le notizie su Film e Serie tv
Exit mobile version