Un Posto al Sole, una delle soap opera italiane più seguite, è pronta per una nuova puntata che andrà in onda venerdì 26 aprile. La trama prosegue con Roberto e Marina che si trovano ad affrontare una serie di disaccordi con Ida, la quale non sembra disposta ad accettare le loro decisioni. Nel frattempo, Angelo Torrente sta attuando i suoi piani per eliminare chiunque stia indagando su di lui, mettendo così a rischio la sicurezza di molti personaggi.

Anticipazioni Un Posto al Sole: Mariella cerca di ravvivare il rapporto con Guido

Le anticipazioni per la puntata di venerdì di Un Posto al Sole rivelano che Mariella sta tentando di riaccendere la scintilla con Guido. Per farlo, decide di suscitare la sua gelosia, sperando di ravvivare il loro rapporto che ultimamente sembra aver perso complicità, rischiando così di sfociare in una rottura.

Mariella, nel tentativo di riconquistare il cuore di Guido, pensa di farlo ingelosire coinvolgendo Alberto Palladini. La sua strategia, però, potrebbe sfuggire al suo controllo e complicare ulteriormente le cose.

Anticipazioni Un Posto al Sole: Ida cerca di sabotare il piano di Roberto e Marina

Ti potrebbe interessareUn Posto al Sole: chi ha aggredito Diana? La veritàNunzio e Diana di Un Posto al Sole

Roberto e Marina hanno pianificato un viaggio in Corea e Thailandia insieme a Tommaso e Alice, decisione che ha provocato l’ira di Ida. Quest’ultima, infatti, è determinata a sabotare i loro piani a tutti i costi. La situazione è tesa e sembra difficile placare gli animi, specialmente quando Ida insiste nel voler imporre le proprie decisioni.

Eduardo e Clara stanno considerando di sposarsi, notizia che li riempie di gioia. Ma, all’insaputa di tutti, il boss Torrente sta organizzando di eliminare chiunque possa rappresentare una minaccia per lui. Diana è la prima vittima prevista, trovandosi in coma dopo essere stata investita.

Anticipazioni Un Posto al Sole: Clara sorprende Eduardo

Nelle puntate precedenti, Eduardo ha pensato di aderire al programma di protezione testimoni per rimanere al fianco di Clara. Inaspettatamente, Clara lo sorprende con una proposta di matrimonio. Intanto, Ferri e Marina continuano con i loro piani di viaggio, nonostante l’inaspettato ostacolo rappresentato dall’ira di Ida. Michele decide di commemorare il 25 aprile, Festa della Liberazione, trasmettendo in radio i valori fondamentali che hanno caratterizzato tale giornata.

Queste anticipazioni delineano i conflitti e i piani dei personaggi, mantenendo alta la tensione e l’interesse verso le vicende di Un Posto al Sole. Questi sviluppi tengono gli spettatori impazienti di scoprire come si evolveranno le intricate vicende amorose e tutti gli altri intrighi di Un Posto al Sole.

Leggi tutte le notizie su Film e Serie tv