Proseguono gli episodi di Un Posto al Sole, portando con sé, come al solito, una serie di sorprendenti novità e tante svolte inaspettate. Trasmessa dal lunedì al venerdì alle 20:50 su Rai 3, la serie continua a catturare l’attenzione dei fan, impazienti di scoprire le vicende che attendono i residenti di Palazzo Palladini. Le anticipazioni rilasciate per venerdì 26 gennaio rivelano un evento imprevisto che coinvolgerà Viola e Damiano, ma gli episodi futuri riserveranno molte altre sorprese.
Anticipazioni Un Posto al Sole: Nunzio in ospedale
In episodi passati, Nunzio ha subito un’aggressione da parte di alcuni ragazzi che aveva precedentemente allontanato dal Caffè Vulcano. Questi, infastiditi dal suo comportamento, hanno colto l’occasione per vendicarsi non appena Nunzio ha lasciato il locale. Durante la degenza in ospedale, Rossella si occupa di lui e questo li porta a riavvicinarsi, provocando la gelosia di Riccardo.
Anticipazioni Un Posto al Sole: Riccardo è geloso
Il dottor Crovi, futuro sposo di Rossella, manifesta la sua gelosia con un confronto diretto. Rossella cerca di placare i suoi timori e si allontana nuovamente da Nunzio. Nel frattempo, la relazione tra Manuela e Niko diventa sempre più distante e fredda, mentre quella con Costabile è in pieno sviluppo; lei decide di condividere con il suo ragazzo i suoi sogni per il futuro dopo la laurea.
Anticipazioni Un Posto al Sole: Clara e Rosa in difficoltà
Rosa e Clara attraversano un periodo difficile, non solo a causa dell’arresto di Eduardo, ma anche per il rischio di perdere la loro casa. Le due donne devono trovare una soluzione al loro problema. Nel frattempo, le tensioni tra Guido e Mariella, dovute a un episodio sul lavoro, stavano finalmente diminuendo in vista del viaggio a Barcellona, ma un nuovo contrattempo potrebbe compromettere tutto.
Anticipazioni Un Posto al Sole: Roberto contro Raffaele
Dopo il ritorno dalla Polonia, Roberto ha iniziato un vero e proprio contrasto nei confronti di Raffaele e non sembra intenzionato a cambiare il suo atteggiamento nei suoi confronti, il che preoccupa Filippo. Il figlio di Ferri potrebbe presto scoprire la verità sul padre.
Anticipazioni Un Posto al Sole: tensione tra Viola e Damiano
Anche la situazione tra Viola e Damiano è tesa; speravano di vivere la loro relazione d’amore, ma, da quando Antonio è venuto a conoscenza della verità, hanno deciso di mettere in pausa il rapporto tra di loro.
La Bruni è ansiosa per il figlio e il suo principale interesse al momento è migliorare il loro rapporto. Renda considera un piano per avvicinarli di nuovo, ma le sue buone intenzioni potrebbero peggiorare la situazione. Come reagirà la Bruni? Secondo le anticipazioni, chiederà al suo compagno di non interferire ulteriormente.